Un posto al sole, anticipazioni 19 aprile: Angela e Franco si riavvicinano?

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 11:15

La Poggi proverà ad accorciare le distanze con il marito, ma non tutto andrà come sperato.

Un posto al sole, anticipazioni 19 aprile: Angela e Franco si riavvicinano?

Un posto al sole indugerà sulla coppia composta da Angela e Franco e sulla loro crisi coniugale, come annunciano le anticipazioni di oggi, martedì 19 aprile. I due hanno cominciato ad avere problemi quando la figlia di Giulia ha deciso di partire alla volta della Sicilia per seguire un importante progetto legato alla Fondazione per cui lavora. Franco si è detto subito contrario alla partenza della consorte, certo che questo cambiamento avrebbe influito negativamente su Bianca, come effettivamente è accaduto.

La ragazzina, infatti, ha iniziato a collezionare insufficienze a scuola e ha addirittura aderito ad una pericolosa web challenge che l’ha spinta a rubare del denaro a Silvia e ad imbrattare addirittura il muro della sua scuola. Bianca ha poi capito da sola che stava agendo nel modo sbagliato e ha abbandonato le sue "missioni’ chiedendo scusa ai genitori e alla nonna per il comportamento ribelle e aggressivo avuto negli ultimi tempi.

Tuttavia, se la situazione della figlia si è tranquillizzata e la sua crisi è rientrata, le incomprensioni tra Angela e Franco saranno sempre più gravi e la Poggi, sollecitata soprattutto dalle parole della madre, deciderà di riavvicinarsi a lui. Questa impresa, però, risulterà molto difficile e complicata e i tentativi di Angela saranno vanificati dalla sua partenza imminente per la Sicilia...

Un posto al sole, trama 19 aprile: la confusione di Raffaele

Mentre Angela faticherà ad accorciare le distanze con Franco, Chiara si renderà conto di quanto Marina sia preziosa per lei. La Giordano, infatti, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 19 aprile, solleciterà la giovane Petrone a prendersi cura di sé stessa. Marina, inoltre, proverà a fare da mediatrice tra Chiara e Roberto per la vendita dell’albergo di famiglia.

Infine, Raffaele, destabilizzato dal bacio inaspettato con Elvira, si ritroverà a meditare sul suo matrimonio con Ornella e su quello che rappresenta la madre di Samuel per lui. Il portiere di Palazzo Palladini deciderà di lasciare la moglie, con cui è molto in crisi, per intraprendere una relazione con Elvira? Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento è sempre e solo su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole