Un posto al sole, anticipazioni 18 novembre: Irene in pericolo

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 11:55

La figlia di Filippo e Serena si metterà nei guai, mentre Silvia si confiderà con Guido.

Un posto al sole, anticipazioni 18 novembre: Irene in pericolo

Ancora momenti drammatici ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, giovedì 18 novembre. Dopo la conclusione della vicenda dell’aggressione a Susanna con l’arresto di Mattia, a tenere con il fiato sospeso il pubblico della soap opera partenopea, oltre all’incidente d’auto in cui sono rimasti coinvolti i Petrone, sarà la piccola Irene.

La bambina, dopo la nascita di Elisabetta, si sente trascurata dai suoi genitori ed è molto gelosa della sorellina appena arrivata a casa, nonostante soprattutto Filippo stia cercando di tenerle compagnia e non lasciarla in disparte. Tuttavia, i suoi tentativi non saranno sufficienti e Irene sarà assalita dalla paura dell’abbandono, che la spingerà a compiere un gesto azzardato che potrebbe mettere seriamente a repentaglio la sua incolumità.

Un posto al sole, trama 18 novembre: Chiara Petrone dovrà subire un intervento d’urgenza

Mentre Irene si metterà in una situazione di pericolo, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 18 novembre, suggerisce che Michele e tutto lo staff della Radio saranno in apprensione per il terribile incidente d’auto in cui sono rimasti feriti Chiara Petrone e suo padre. La giovane, in particolare, dovrà sottoporsi a un’operazione d’urgenza, mentre l’imprenditore verserà in condizioni molto gravi.

Intanto, per Rossella continueranno i problemi legati alla sua relazione con Riccardo. La ragazza si ritroverà divisa tra la stima e l’affetto che sente per Ornella e il sentimento verso il giovane medico. In particolare, la giovane Graziani avrà grosse difficoltà a causa del difficile carattere di Riccardo. Infine, Silvia avrà un colloquio con Guido e l’oggetto della discussione sarà proprio Rossella. La donna confesserà al cugino di avere paura che la figlia sia ancora molto risentita nei suoi confronti e non l’abbia ancora perdonata per aver intrapreso una relazione clandestina con Giancarlo.

Silvia apparirà molto preoccupata e dispiaciuta per gli attuali rapporti con Rossella, che sembrerà distante e reticente con lei anche rispetto alla sua storia d’amore con Riccardo. Cosa le dirà il vigile? Riuscirà a tranquillizzarla? Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline, non resta che seguire una nuova puntata di Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole