Un posto al sole, anticipazioni 17 novembre: Michele pronto a tornare in radio

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 11:50

Saviani finalmente sarà sul punto di riprendere in mano la propria vita.

Un posto al sole, anticipazioni 17 novembre: Michele pronto a tornare in radio

Michele Saviani sarà il grande protagonista della puntata di Un posto al sole di oggi, mercoledì 17 novembre. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, evidenziano che il giornalista, dopo aver affrontato e superato la durissima crisi matrimoniale con Silvia, ha deciso di riprendere in mano la propria vita partendo dal lavoro. Di recente, dopo l’arrivo di Chiara Petrone in Radio, Michele aveva deciso di dimettersi e lasciare il suo storico programma di informazione proprio a causa della nuova linea editoriale imposta dalla ragazza.

Dopo la riconciliazione con Silvia, però, Michele ha scelto di dimostrare alla moglie di essere cambiato e di voler mettere da parte l’orgoglio tornando a lavorare con la Petrone. Il giornalista, nonostante sia sempre prevenuto nei confronti della giovane, sarà comunque pronto a riprendere il suo posto, ignaro che un evento drammatico potrebbe presto travolgere anche i suoi progetti professionali.

Un posto al sole, trama 17 novembre: Susanna tornerà a casa

Mentre Michele si appresterà a tornare a lavorare per Chiara Petrone e suo padre, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 17 novembre, svela che ai Cantieri, dopo un periodo di calma e serenità, la proficua collaborazione tra Roberto e Marina verrà di nuovo compromessa dal ritorno di Lara Martinelli.

Ferri, infatti, si è imbattuto nella donna e ha deciso di stringere con lei l’ennesimo diabolico accordo alle spalle di Marina. Quest’ultima non è affatto contenta del ritorno di Lara dopo tutti i problemi che la donna ha causato ai Cantieri. Tuttavia, la Giordano dovrà arrendersi di fronte alla decisone di Roberto di riportarla in azienda e subirà anche l’ennesimo tentativo della coppia di manipolarla. Il piano di Ferri, però, prenderà una piega del tutto imprevista.

Infine, finalmente Susanna verrà dimessa dall’ospedale dopo essere rimasta in coma per diversi mesi a causa dell’aggressione subita da Mattia, il rider del Vulcano, che è stato assicurato alla giustizia grazie all’eroica azione di Riccardo e Rossella che sono riusciti a convincere il giovane a non togliersi la vita permettendo alla polizia di arrestarlo. La Picardi, insieme a Niko, potrà finalmente riprendere in mano la propria vita. Riuscirà la ragazza a dimenticare questa terribile esperienza? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole