Un posto al sole, anticipazioni 18 aprile: sorprese e riflessioni

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 11:15

Mentre Viola solleciterà Ornella a non dare per scontato Raffaele, quest’ultimo vivrà delle emozioni inattese.

Un posto al sole, anticipazioni 18 aprile: sorprese e riflessioni

La puntata di Pasquetta di Un posto al sole sarà all’insegna della leggerezza e delle emozioni, come annunciano le anticipazioni di oggi, lunedì 18 aprile. Innanzitutto, l’attenzione verrà focalizzata su Ornella e Raffaele e sulla loro durissima crisi coniugale. Dopo la partenza di Patrizio alla volta della Spagna, infatti, la distanza tra i due coniugi è aumentata di giorno in giorno e nessuno dei due sta provando a risolvere la situazione. A tal proposito, Viola, dopo il pranzo di Pasquetta, avrà un importante confronto con sua madre e la inviterà a cambiare atteggiamento nei confronti del marito dal momento che è sbagliato dare per scontate le persone a cui teniamo.

La dottoressa sarà molto colpita dalle parole della figlia e si renderà conto che ha ragione, così deciderà di preparare una sorpresa per Raffaele acquistando dei biglietti per un’opera presso il Teatro San Carlo. Dal canto suo, il portiere di Palazzo Palladini verrà invitato a presenziare all’ultimo appuntamento al Vulcano del corso di sommelier in occasione del quale verranno organizzati dei festeggiamenti.

Un posto al sole, trama 18 aprile: Chiara si confiderà con Marina

Raffaele, con l’umore basso per non aver trascorso la Pasquetta con i suoi figli, deciderà lo stesso di recarsi alla festa al locale di Silvia su insistenza di Renato. Una volta giunto al Vulcano, il marito di Ornella si imbatterà inevitabilmente in Elvira e, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 18 aprile, tra loro non mancheranno le emozioni e le sorprese. Nel frattempo, la situazione tra Chiara e Nunzio sarà sempre più incandescente.

Il giovane, in particolare, sarà preoccupato per la dipendenza che la fidanzata ha sviluppato dalla cocaina e proverà ad aiutarla, ma lei non sopporterà l’atteggiamento del giovane. Poco dopo, la Petrone, delusa e amareggiata per il tradimento di Lara, che le ha estorto, facendola drogare, una confessione sulla morte del padre, si rivolgerà a Marina.

La Giordano, a questo punto, deciderà di affrontare nuovamente Roberto a proposito del suo comportamento nei confronti di Chiara. Il confronto tra i due avrà un esito inatteso. Cosa accadrà tra i due? Per approfondire questa storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 aprile: Marina affronterà Lara e Roberto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole