Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno 2022: un agghiacciante avvertimento

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 20:01

Raffaele riceverà un terribile avvertimento da parte dei camorristi.

Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno 2022: un agghiacciante avvertimento

Un posto al sole, dopo la piccola pausa di giovedì 16 giugno 2022, tornerà in onda venerdì 17 giugno 2022 con un doppio appuntamento a partire dalle ore 20,25. Stando alle anticipazioni, accadrà davvero di tutto, a partire da Raffaele che sarà sempre più in crisi ed angosciato per le minacce di Lello Valsano e dei suoi scagnozzi e riceverà un nuovo terribile avvertimento che lo getterà nello sconforto. Nel frattempo, Filippo si confronterà con Serena sulla proposta ricevuta da Chiara di assumere il ruolo di amministratore delegato del Gruppo Petrone.

La ragazza, infatti, ha intenzione di scappare all’estero con Nunzio e vuole affidare al figlio di Ferri i propri affari. Dal canto suo, Lara continuerà a manipolare Roberto utilizzando la sua gravidanza. L’obiettivo della donna sarà quello di avvicinarsi all’imprenditore e tenerlo legato a sé attraverso il bambino che aspetta, ma lui non farà altro che pensare a Marina Giordano. Quest’ultima, dopo aver amaramente scoperto che la Martinelli si è addirittura trasferita a Palazzo Palladini, cercherà di non farsi coinvolgere dalle vicende sentimentali del suo ex marito.

Un posto al sole, episodio 17 giugno 2022: Alberto proverà a convincere Clara a sostenere l’esame di Stato

Mentre Roberto sospirerà per Marina e Lara proverà a riconquistarlo, Raffaele sarà profondamente scosso per il brutto incidente che ha avuto Diego e questo lo spingerà a valutare la resa nei confronti delle minacce dei camorristi. Intanto, Mariella, felice per la decisione di Cerruti di lasciare definitivamente Bruno e riprendersi la sua vita, solleciterà l’amico ad iscriversi a qualche attività ricreativa per non pensare più al suo ex. Tuttavia, la situazione verrà complicata dal risentimento di Cotugno.

Infine, come si evince dalla trama di Un posto al sole di venerdì 17 giugno 2022, Alberto Palladini scoprirà che Clara ha deciso di rinunciare a sostenere l’esame di Stato. L’uomo non condividerà la scelta della sua ex compagna e la solleciterà convincerla a sostenerlo. Riuscirà l’arcigno avvocato nell’impresa? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la doppia puntata di Un posto al sole del 17 giugno (qui le trame al 24 Giugno 2022), dalle ore 20,25 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole