Un posto al sole, anticipazioni 17 febbraio: Katia in difficoltà

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 11:20

La mamma di Nunzio dovrà affrontare una difficile situazione con il suo compagno.

Un posto al sole, anticipazioni 17 febbraio: Katia in difficoltà

Il personaggio di Katia sarà sempre più centrale nelle dinamiche di Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni di oggi, giovedì 17 febbraio. La donna è tornata a Napoli senza preavviso e ha trovato ospitalità alla Terrazza dove ha spiegato a Franco di essere giunta in città per vigilare su Nunzio e sulla sua relazione con Chiara Petrone. Katia, invece, ha di recente snocciolato proprio a suo figlio di avere dei seri problemi con il suo compagno e di non voler rientrare a Milazzo.

Il giovane è rimasto spiazzato dal suo racconto e ha deciso di rimandare anche la sua partenza per rimanere accanto a lei in questo momento. Intanto, in casa ci saranno molte tensioni soprattutto tra Franco e Nunzio, dopo il loro recente litigio a causa della decisione del giovane di licenziarsi dai Cantieri Flegrei Palladini a seguito del durissimo scontro avuto con Roberto.

Boschi, infatti, non ha condiviso l’atteggiamento del figlio e glielo ha fatto notare apertamente, provocando la sua reazione piccata e stizzita. Dal canto suo, Katia vivrà dei momenti altamente critici nel momento in cui si ritroverà ad affrontare inaspettatamente il suo compagno, deciso in tutti i modi a rimettere in piedi il loro rapporto.

Un posto al sole, trama 17 febbraio: Lara proverà a riavvicinarsi sempre più a Roberto

Mentre in casa Boschi continueranno le tensioni tra Franco e Nunzio e Katia affronterà il suo compagno, anche per Rossella le cose non andranno affatto bene. La trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 17 febbraio, infatti, rivela che la giovane dottoressa si renderà conto con molta amarezza e dispiacere della gravità delle condizioni di salute di Corrado, il suo ex compagno di scuola a cui è stato diagnosticato un tumore molto aggressivo.

Infine, Lara, dopo essersi resa conto che Marina non rappresenta più una minaccia per lei, dal momento che ha deciso di partire con Fabrizio per Londra e ha troncato il suo legame con Roberto, proverà ad insinuarsi sempre più prepotentemente nella vita dell’uomo. Il piano della scaltra Martinelli funzionerà oppure l’imprenditore non si farà manipolare da lei? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole