Un posto al sole, anticipazioni 15 novembre: una sconcertante scoperta

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 11:32

Marina verrà a sapere che Lara è tornata a Napoli, mentre Rossella e Riccardo dovranno bloccare Mattia.

Un posto al sole, anticipazioni 15 novembre: una sconcertante scoperta

Una novità sgradita creerà tensione a Marina Giordano, come spiegano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, lunedì 15 novembre. La donna, già alle prese con i gravissimi problemi di alcolismo di Fabrizio e la loro crisi matrimoniale, si ritroverà a fare i conti con la sconcertante scoperta del ritorno a Napoli di Lara Martinelli, una notizia che non la lascerà indifferente.

Intanto, Mattia continuerà ad essere del tutto fuori controllo, dopo essere stato smascherato da Diego che, insospettito dai suoi deliranti discorsi e dal rancore dimostrato verso le donne, ha capito che fosse lui l’aggressore di Susanna, ma il rider ha, a sua volta, intercettato le sue intenzioni, e lo ha aggredito. Poco dopo, fuori di sé, Mattia si è recato in ospedale dove è entrato in camera di Susanna.

Qui, di fronte ad una Picardi terrorizzata, il ragazzo inizierà un tragico monologo dove elencherà i motivi che lo hanno spinto a comportarsi in questo modo e a ridurre la giovane in fin di vita. Tuttavia, Ornella si accorgerà della presenza di Mattia e si insospettirà. La dottoressa chiederà aiuto e ne nascerà un inseguimento con il rider in cui rimarranno coinvolti anche Rossella e Riccardo.

Un posto al sole, trama 15 novembre: Mattia deciderà di togliersi la vita

Mattia, ad un certo punto, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 15 novembre, si arrenderà e deciderà di togliersi la vita davanti a tutti i presenti che saranno sbigottiti. A questo punto, Rossella e Riccardo prenderanno in mano la situazione e, soprattutto la Graziani, si attiverà affinché il rider desista dal suo insano proposito di uccidersi.

Infine, dopo gli avvertimenti di Guido, Vittorio cambierà atteggiamento nei confronti di Speranza e dovrà reprimere i propri desideri per non contrariare suo padre, che ha ricevuto mandato da Espedito di vigilare sulla figlia non facendo avvicinare nessuno a lei. Come reagirà la ragazza di fronte al mutato comportamento di Vittorio? Capirà che dietro c’è lo zampino dei loro genitori? Per seguire l’evoluzione di questa divertente storyline e scoprire se Mattia si toglierà la vita, non perdete Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole