keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 novembre: Alberto in cerca di lavoro

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 16:00

Palladini non riuscirà a trovare un impiego, mentre Chiara Petrone avrà un grave incidente.

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 novembre: Alberto in cerca di lavoro

Ad Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, non mancheranno le novità e i colpi di scena, come svelano le anticipazioni dal 15 al 19 novembre. L’attenzione si focalizzerà su Mattia che seminerà il terrore in ospedale e su Rossella e Riccardo che proveranno a fermare i pericolosi propositi del ragazzo. Intanto, Marina scoprirà che Lara è tornata a Napoli.

Dal canto suo, Guido intimerà al figlio Vittorio di comportarsi in modo corretto con Speranza, dopo gli ammonimenti di Espedito che gli ha affidato come missione quella di sorvegliare la ragazza. Nel frattempo, si aprirà un nuovo capitolo della vita di Susanna e Niko che aspetteranno con ansia di vivere senza riserve il loro amore.

Un posto al sole, trame settimanali: un tragico incidente sconvolge Michele

Marina, nonostante si stia dedicando al suo matrimonio con Fabrizio, dovrà affrontare l’ennesima provocazione di Roberto. Le trame settimanali di Un posto al sole raccontano anche che Michele, nonostante abbia ancora riserve su Chiara, apparirà pronto a tornare in radio, ma un terribile dramma sconvolgerà le esistenze di molte persone a lui vicine. Intanto, Roberto, con il sostegno di Lara, proverà di nuovo a manipolare Marina, ma qualcosa non andrà compre previsto.

In seguito, finalmente Susanna tornerà a casa e si lascerà alle spalle l’incubo dell’aggressione. Dal canto suo, in preda alla gelosia per la sorellina Elisabetta, Irene sarà protagonista di un’azione avventata che la metterà in serio pericolo. Più tardi, dopo il terribile incidente in cui è rimasta coinvolta insieme al padre, Chiara dovrà subire un’operazione d’urgenza, mentre Petrone verserà in gravi condizioni.

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 novembre: Rossella in crisi

Il carattere irascibile di Riccardo creerà molti problemi a Rossella che dovrà gestire l’affetto per Ornella e il sentimento verso il giovane medico. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole dal 15 al 19 novembre rivelano che Silvia racconterà a Guido che, secondo lei, Rossella è ancora arrabbiata con lei per la sua relazione con Giancarlo.

In seguito, la famiglia Sartori sarà scossa dalla fuga di Irene e per Filippo questo potrebbe rappresentare un momento di svolta per quanto concerne la sua amnesia. Nel frattempo, Nunzio tornerà a Napoli per stare accanto a Chiara, mentre Niko, allo studio, si renderà conto di avere troppo lavoro. Infine, Alberto sarà alle prese con la ricerca di un nuovo impiego...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole