Un posto al sole, anticipazioni 14 marzo: Raffaele in crisi con Ornella

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 11:20

Il portiere di Palazzo Palladini avrà un duro scontro con Ornella a causa di Patrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 14 marzo: Raffaele in crisi con Ornella

Ad Un posto al sole, la partenza di Patrizio per Barcellona continuerà a creare problemi a Raffaele e Ornella, come testimoniano anche le anticipazioni di oggi, lunedì 14 marzo. Il giovane Giordano ha capito di non essere felice a Napoli e di non sentirsi realizzato come chef del Caffè Vulcano. Il sogno di Patrizio, infatti, è lavorare in un ristorante stellato dove sperimentare nuove ricette ed esprimere al meglio la propria creatività in cucina.

Quando il ragazzo ha comunicato alla sua famiglia di aver deciso di lasciare il suo impiego presso il locale di Silvia, Raffaele ha reagito molto male, accusando il figlio di aver fatto una scelta avventata visto che al Vulcano ha un lavoro stabile e un contratto vantaggioso, ma Patrizio ha fatto presente al padre di non sentirsi soddisfatto e gratificato.

A quel punto, dopo un acceso litigio tra i due, anche tra Ornella e Raffaele è nata una durissima discussione dal momento che i due si sono accorti di avere idee completamente opposte circa la scelta del figlio e la Bruni ha invitato il marito a non osteggiare il ragazzo. Il portiere di Palazzo Palladini, frustrato e nervoso, si recherà al corso di sommelier dove si sfogherà con Elvira e i due vivranno un momento di pericolosa vicinanza...

Un posto al sole, trama 14 marzo: Marina e Fabrizio rientrano a casa

Mentre tra Raffaele ed Elvira le cose prenderanno una piega inaspettata, Nunzio sarà alla difficile ricerca del vestito adatto per accompagnare Chiara ad un evento mondano. Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 14 marzo, sottolinea che Marina e Fabrizio faranno inaspettatamente ritorno a Napoli. La coppia aveva deciso di andare a Londra dopo il tentato suicidio di Rosato e la Giordano, in quell’occasione, aveva troncato il suo rapporto con Roberto dopo il loro recente riavvicinamento.

I due coniugi, dunque, torneranno a casa, ma sarà evidente che la loro relazione sia andata incontro a dei cambiamenti significativi. Cosa sarà accaduto di così importante a Londra tra Marina e Fabrizio? Per scoprire tutti i dettagli di questa intrigante storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole