Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 marzo: il ritorno di Marina

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 17:30

La Giordano tornerà a Napoli con Fabrizio, mentre Samuel e Nunzio si scontreranno.

Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 marzo: il ritorno di Marina

Un posto al sole assicurerà al pubblico di Rai 3 una settimana davvero scoppiettante, a partire dalla vicinanza inaspettata tra Raffaele ed Elvira. Le anticipazioni dal 14 al 18 marzo, infatti, rivelano che il portiere di Palazzo Palladini, dopo aver litigato duramente con Ornella a causa della decisione di Patrizio di lasciare Napoli e il Vulcano, parteciperà al corso di sommelier. Qui, la mamma di Samuel noterà il suo stato d’animo e, a fine lezione, gli offrirà del vino e una parola di sfogo.

A questo punto, Raffaele racconterà alla donna le proprie vicissitudini familiari e, poco dopo, quando si offrirà di riaccompagnare Elvira a casa, tra i due scatterà un’attrazione a cui sembrerà difficile resistere. Intanto, Ornella, dopo essere rincasata, si chiederà dove sia finito il marito. Nel frattempo, Nunzio sarà alla ricerca di un vestito per recarsi con Chiara ad un evento mondano, mentre Marina e Fabrizio torneranno a Napoli con qualche cambiamento...

Upas, trame settimanali: Raffaele oppresso dai sensi di colpa

Raffaele, dopo il momento di sintonia con Elvira, si sentirà in colpa verso Ornella, mentre la Bruni proverà a mediare fra lui e Patrizio. Quest’ultimo, come raccontano le trame settimanali di Un posto al sole, sarà alle prese con Samuel, convinto di diventare lo chef del Vulcano. Intanto, Marina continuerà ad avere problemi con Fabrizio, mentre Nunzio si renderà sempre più conto della differenza di ceto fra lui e Chiara.

Dal canto suo, Roberto verrà informato del ritorno di Marina a Napoli e la sua reazione provocherà la gelosia di Lara. Più tardi, Chiara sarà ancora sotto pressione per il lavoro e ricorrerà alla cocaina, ma qualcuno scoprirà la sua dipendenza. Poco dopo, Marina incontrerà Roberto e noterà la sintonia che l’uomo ha con Lara, rimanendone turbata, mentre Samuel verrà a sapere che non sostituirà Patrizio come capo cuoco del Vulcano.

Un posto al sole, spoiler dal 14 al 18 marzo: Manuela medierà tra le Cirillo e i Poggi

Nunzio si farà assumere al Vulcano, facendo arrabbiare Samuel. Il giovane Cammarota darà la notizia a Chiara, che però reagirà in modo piuttosto tiepido. In compenso, la giovane Petrone sarà ancora alle prese con Roberto e Lara. Intanto, gli spoiler di Un posto al sole dal 14 al 18 marzo evidenziano che Micaela farà di nuovo arrabbiare i Poggi prendendo un’iniziativa con Jimmy senza parlarne prima con Niko. Infine, mentre Manuela medierà tra le due famiglie per salvare la festa del Papà di Renato, Samuel, in crisi per quello che gli ha fatto Nunzio, avrà un durissimo scontro con l’amico. Leggi anche: Upas, spoiler: Raffaele tradisce Ornella?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole