Un posto al sole, anticipazioni 14 febbraio: Nunzio e Chiara sempre più distanti

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 11:30

I due ex fidanzati, pur continuando ad amarsi ancora, manterranno le distanze.

Un posto al sole, anticipazioni 14 febbraio: Nunzio e Chiara sempre più distanti

Ad Un posto al sole si festeggerà il San Valentino e non per tutte le coppie di Palazzo Palladini le cose andranno per il verso giusto, ma, come svelano le anticipazioni di oggi, lunedì 14 febbraio, tanti saranno gli innamorati profondamente in crisi, come Nunzio e Chiara. I due giovani, dopo la morte del padre della Petrone, si sono ritrovati nuovamente vicini e sono riemersi gli antichi sentimenti al punto che sono tornati insieme.

Tuttavia, le distanze sociali tra loro sono emerse prepotentemente e a complicare la situazione ci si è messa la dipendenza dalla cocaina che ha spinto Chiara ad avvicinarsi a Ludovico, un suo vecchio amico che le procura la droga. Questa frequentazione ha esasperato la gelosia di Nunzio che è arrivato anche a prendere a pugni il ragazzo, decidendo di troncare la storia con la Petrone. I due ex fidanzati, nonostante siano ancora perdutamente innamorati, continueranno a mantenere le distanze e a soffrire l’uno per l’altra.

Un posto al sole, trama 14 febbraio: Samuel proverà a conquistare Speranza

Nel giorno di San Valentino, mentre Chiara e Nunzio soffriranno per la fine della loro relazione, Samuel sarà ad un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Speranza. Purtroppo, però, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 14 febbraio, per il ragazzo arriveranno non pochi imprevisti. Intanto, Rossella, nel giorno della festa degli Innamorati, si ritroverà a dover fronteggiare l’apparente cinismo di Riccardo.

Infine, le pene d’amore non risparmieranno Roberto Ferri. L’uomo, infatti, proprio quando era convinto di aver riconquistato la sua amata Marina, ha trovato una struggente lettera da parte della Giordano in cui gli ha annunciato la sua decisione di partire ed archiviare il loro amore. Marina ha spiegato a Roberto di volersi allontanare da lui dal momento che, negli anni, hanno provato a stare insieme finendo per farsi del male a vicenda.

L’imprenditore, scosso e demoralizzato per la partenza della donna, sarà risoluto nel voler chiudere con i sentimenti. Questo atteggiamento si riverserà su Lara, poiché Roberto sfogherà su di lei le proprie frustrazioni. Come reagirà la Martinelli? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 15 febbraio: un duro scontro


ARGOMENTI: Un Posto al Sole