Un posto al sole, anticipazioni 13 maggio: la confusione di Silvia

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 10:15

La Graziani verrà sollecitata da Mariella a riflettere sul suo rapporto con Giancarlo.

Un posto al sole, anticipazioni 13 maggio: la confusione di Silvia

L’ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole sarà ricco di novità e colpi di scena, come svelano le anticipazioni di oggi, venerdì 13 maggio. Sotto i riflettori ci saranno soprattutto Marina, Roberto e Lara e il loro appassionante triangolo amoroso. Nel dettaglio, la Giordano non perderà occasione per fare la guerra alla Martinelli, ma Ferri inizierà ad essere stanco dei continui battibecchi tra le due donne. Così, l’imprenditore deciderà di far uscire Lara dalla sua esistenza ed elaborerà una strategia infallibile.

Tuttavia, Roberto ignorerà che la donna abbia fatto una scoperta in grado di tenerlo legato a sé in modo del tutto inaspettato. La Martinelli, infatti, ha appena appreso di essere incinta e questo potrebbe cambiare radicalmente le cose con Ferri. Nel frattempo, Viola sarà alla ricerca del responsabile della scritta minacciosa sulla lavagna dell’aula scolastica. La Bruni sarà molto turbata dopo l’arresto portato a termine dal marito Eugenio nei confronti di un noto boss e quella scritta sarà proprio legata a quell’evento...

Un posto al sole, trama 13 maggio: Niko e Alberto saranno in contrasto per la gestione dello studio

Viola, dunque, sarà in ansia per la minaccia trovata in classe e, dopo essersi confrontata con la preside della sua scuola per capire che strategia mettere in atto per costringere l’autore di quel gesto ad uscire allo scoperto, deciderà di interrogare Bianca. Quest’ultima affronterà le domande della Bruni alla presenza di Angela e Giulia, mentre la professoressa capirà che la ragazzina è del tutto estranea all’accaduto.

Viola, dopo l’incontro con Bianca, deciderà di non informare ancora Eugenio della scritta minacciosa trovata sulla lavagna. Intanto, come si evince dalla trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 13 maggio, Niko e Alberto saranno nuovamente in contrasto. I due avvocati stavolta litigheranno in merito alla gestione dello studio.

Infine, Jimmy, impegnato con i compiti scolastici, si vedrà obbligato ad accettare l’aiuto dell’agguerritissima Giuditta. Come si comporterà il ragazzino con la donna? Ma soprattutto: lei sarà clemente con il nipotino di Renato? Per non perdere tutti gli sviluppi di questa esilarante storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole