Un posto al sole, anticipazioni 12 maggio: una scoperta incredibile

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 10:15

Lara scoprirà qualcosa di inaspettato, mentre Bianca si ritroverà di nuovo nei guai.

Un posto al sole, anticipazioni 12 maggio: una scoperta incredibile

Ad Un posto al sole, Lara Martinelli, che sembrava ormai destinata ad uscire dalla vita di Roberto Ferri, si ritroverà di fronte ad una scoperta sconvolgente che rimescolerà le carte in tavola. Le anticipazioni di oggi, giovedì 12 maggio, intanto, sottolineano che Marina continuerà a fare la guerra alla sua rivale, ma Roberto darà segnali di grande insofferenza rispetto ai continui battibecchi tra le due donne.

Poco dopo, però, la Martinelli scoprirà qualcosa di inaspettato. In seguito, Angela e Giulia saranno in apprensione per un eccellente arresto che verrà eseguito nel quartiere dove lavorano al centro di accoglienza. In particolare, verrà catturato un boss e questo creerà non poco scompiglio.

Anticioazioni UPAS 12 maggio: Mariella consiglierà a Silvia di riflettere sulla sua relazione con Giancarlo

Mentre Angela e sua madre saranno alle prese con il caos che l’arresto di un pericoloso malvivente provocherà nel luogo dove prestano servizio, Bianca potrebbe ritrovarsi nuovamente nei guai. La ragazzina, di recente, si è lasciata irretire da una terribile web challenge che le ha imposto di superare «prove» estreme, come derubare Silvia al Vulcano e imbrattare il muro della sua scuola. Tuttavia, alla fine ha deciso di mettere da parte quel gioco perverso ed è andata avanti con la sua vita, ma qualcosa potrebbe di nuovo turbarla.

Rossella, dal canto suo, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 12 maggio, dopo essere stata lasciata da Riccardo in modo del tutto inaspettato, deciderà di archiviare in via definitiva la loro storia d’amore. Il giovane medico, infatti, dopo aver tradito la fidanzata con Virginia, è stato assalito dai sensi di colpa e ha scelto di troncare il loro rapporto. Infine, Mariella raccoglierà lo sfogo di Silvia a proposito della proposta che le ha fatto Giancarlo.

Quest’ultimo, infatti, ha ricevuto una vantaggiosa offerta di lavoro che potrebbe assicurargli un avanzamento di carriera. La Graziani, però, è apparsa titubante e sembra restia a trasferirsi a Bari, dove il compagno dovrebbe prendere servizio. Di fronte ai dubbi della donna, Mariella la solleciterà a meditare attentamente sul suo rapporto con Todisco e sul futuro che li attende. Silvia ascolterà le dritte della sua amica? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole