Un posto al sole, anticipazioni 11 maggio: problemi in arrivo per Eugenio e Viola

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 10:15

La coppia dovrà fronteggiare delle situazioni piuttosto difficili.

Un posto al sole, anticipazioni 11 maggio: problemi in arrivo per Eugenio e Viola

Eugenio e Viola, dopo diversi mesi di standby per quanto concerne le dinamiche narrative di Un posto al sole, torneranno finalmente tra i grandi protagonisti. La coppia, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di oggi, mercoledì 11 maggio, si ritroverà a dover vivere dei momenti molto complicati. Eugenio, in particolare, concluderà una delicata e pericolosa operazione anti-camorra, mentre Viola dovrà fronteggiare un allarmante avvertimento.

Nel frattempo, Rossella avrà il cuore spezzato a causa della recente e drammatica rottura con Riccardo. Quest’ultimo, nonostante avesse deciso di troncare definitivamente il suo matrimonio con Virginia e avesse anche intrapreso il percorso della separazione giudiziale, alla fine ha ceduto alla passione e ha fatto l’amore con la sua ex moglie.

Dal canto suo, la Graziani ha riflettuto sulle incomprensioni che ha avuto negli ultimi tempi con Crovi e si è convinta di aver sbagliato a lasciarsi sopraffare dalla gelosia, accusando il fidanzato di provare ancora qualcosa per Virginia.

La ragazza si è recata da Riccardo per riappacificarsi con lui, ma ha capito che lui le stesse nascondendo qualcosa. Così, il giorno successivo, dopo averlo visto anche parlare con Virginia in modo sospetto, lo ha incalzato e lui, assalito dai sensi di colpa, l’ha lasciata, gettandola nello sconforto.

Un posto al sole, trama 11 maggio: Silvia e Giancarlo rifletteranno sul loro futuro

Mentre Rossella sarà a pezzi per l’inaspettata decisione di Riccardo di troncare la loro storia d’amore, Silvia e Giancarlo saranno in alto mare per quanto concerne il loro futuro insieme. Todisco, infatti, ha proposto alla donna di trasferirsi con lui a Bari dal momento che ha ricevuto un’offerta di lavoro imperdibile che gli consentirebbe di avere un importante avanzamento di carriera.

La coppia sarà molto in crisi ed entrambi non sapranno cosa fare. Silvia e Riccardo, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 11 maggio, in particolare, cercheranno di meditare sulle conseguenze che potrebbe avere sul loro rapporto e sui familiari di Silvia, soprattutto su Rossella, questo eventuale trasferimento. Cosa decideranno di fare i due? Resteranno a Napoli oppure si trasferiranno in Puglia? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole