Un posto al sole, anticipazioni 10 maggio: una proposta inaspettata

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 10:15

Giancarlo sorprenderà Silvia con una novità del tutto inattesa.

Un posto al sole, anticipazioni 10 maggio: una proposta inaspettata

Un posto al sole tornerà a focalizzare l’attenzione sulla coppia composta da Silvia e Giancarlo, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, martedì 10 maggio. I due, dopo la decisione della Graziani di porre fine al suo matrimonio con Michele, stanno portando avanti la loro relazione alla luce del sole e niente sembra turbare la loro felicità. Tuttavia, qualcosa metterà pesantemente alla prova la loro storia e Silvia apparirà piuttosto confusa circa il da farsi.

Intanto, anche per Rossella e Riccardo ci sarà una clamorosa svolta. Il giovane medico infatti, nonostante non volesse più avere a che fare con Virginia, la sua ex moglie, alla fina ha ceduto alla passione e ha fatto l’amore con lei. Questo tradimento nei confronti di Rossella per Crovi sarà insostenibile e l’uomo, oppresso dai sensi di colpa, farà una scelta drastica che avrà terribili conseguenze su Rossella...

Un posto al sole, puntata 10 maggio: Niko faticherà a contenere l’invadenza di Alberto

Silvia avrà un brutto litigio con Michele a proposito del suo atteggiamento con Rossella e sarà molto provata e nervosa. Poco dopo, come svela la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 10 maggio, la donna vedrà Giancarlo presentarsi al Vulcano ad un orario insolito e si preoccuperà. L’uomo, in realtà, racconterà alla compagna di aver ricevuto una proposta di lavoro sensazionale e di poter avere un importante avanzamento di carriera.

Silvia ne sarà felice, ma quando Todisco le dirà che dovrebbe trasferirsi in Puglia se accettasse questa offerta, rimarrà piuttosto perplessa e spiazzata. Intanto, Mariella deciderà di occuparsi della relazione d’amore tra Cerruti e Sarti dopo le preoccupanti informazioni che ha avuto di recente da Guido. Infine, Niko, dopo mesi di convivenza serena in ufficio, inizierà ad avere diversi problemi con Alberto Palladini.

Quest’ultimo, in particolare, si dimostrerà piuttosto invadente e il giovane Poggi faticherà a contenere il suo atteggiamento esuberante. Ci riuscirà oppure nasceranno problemi tra i due? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole