Un altro domani, trame dal 20 al 24 giugno 2022: la sconcertante scoperta di Julia

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 09:30

La ragazza, a pochi giorni dal suo matrimonio con Sergio, farà una scoperta inaspettata.

Un altro domani, trame dal 20 al 24 giugno 2022: la sconcertante scoperta di Julia

Tempo di scoperte sconvolgenti ad Un altro domani, dove continuerà il doppio binario narrativo di Julia e Carmen. Le trame dal 20 al 24 giugno 2022 rivelano che la figlia di Diana, senza dire niente a sua madre, convolerà a nozze con Sergio dopo la sua proposta di matrimonio a sorpresa e il giovane, nel corso della festa organizzata da Tirso nel suo hotel, annuncerà a tutti che lui e la sua neo moglie venderanno l’appartamento e gireranno il mondo.

caria manifesterà disappunto per la decisione dell’uomo, ma poi la condividerà e Tirso, con l’obiettivo di allargare il suo hotel, farà una proposta alla giovane per acquistare la casa. Intanto, in Guinea, dopo un presunto incidente di caccia, Victor litigherà ferocemente con suo padre e Patricia lo solleciterà a fingere di adottare un nuovo stile di vita, avvicinandosi anche a Carmen. Quest’ultima scoprirà che suo padre è solito sfruttare gli operai, attribuendogli turni estenuanti.

Un altro domani, anticipazioni 20-24 giugno 2022: Kiros salverà Carmen

Julia sarà alle prese con la vendita della casa di suo padre e la situazione si complicherà dal momento che sua madre e Sergio vorranno mettere bocca sulle sue scelte e l’offerta di Tirso verrà superata da quella di un altro acquirente. La ragazza, a questo punto, dovrà decidere a chi vendere l’appartamento. Intanto, in Guinea, gli operai proclameranno lo sciopero e Carmen proverà a mediare anche a costo di disubbidire a Francisco. Poco dopo, la ragazza si recherà da sola nella giungla e Agustina cercherà qualcuno che vada a cercarla, ma nessuno sarà disposto a farlo.

Nel frattempo, Carmen si imbatterà in un serpente, ma verrà salvata da Kiros che contravverrà agli ordini di Patricia di non muoversi. Dal canto suo, Ribero deluderà Cloe dimenticandosi del loro anniversario, ma Maria salverà la situazione. In seguito, Tirso, come si evince dalle anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022 di Un altro domani, ritirerà la sua offerta per l’appartamento, dopo aver capito che Julia non ha davvero intenzione di venderlo. La ragazza, però, sarà determinata a seguire i propri desideri, finché non farà una scoperta che la spiazzerà.

Un altro domani, Francisco punirà Kiros

Carmen riuscirà finalmente ad approdare al villaggio dei lavoratori in mezzo alla giungla grazie a Kiros. Una volta giunta a destinazione, Dayo, il leader dello sciopero, dichiarerà di non avere intenzione di trattare con una donna bianca, ma alla fine la giovane la spunterà e farà ritorno in paese con una soluzione in grado di scongiurare la chiusura della fabbrica.

Tuttavia, però, stando alle anticipazioni di Un altro domani, Francisco punirà lo stesso Kiros, nonostante sia al corrente del fatto che Carmen abbia deciso di recarsi da sola nella giungla e che, seguendola, l’abbia salvata dal serpente. Poco dopo, mentre Ines e Angel saranno sempre più innamorati ed affiatati, Julia verrà a sapere casualmente che Sergio ha finto di essersi smarrito nel bosco per impietosirla, ma in realtà ha alloggiato in un hotel.


ARGOMENTI: Un altro domani