Un altro domani, trama 7 luglio 2022: Julia rompe con Sergio

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 14:20

La ragazza, stanca dei continui sotterfugi e delle macchinazioni dell’ex marito, troncherà il suo legame con lui.

Un altro domani, trama 7 luglio 2022: Julia rompe con Sergio

Tra Julia e Sergio la situazione precipiterà inesorabilmente e i due si diranno addio, come rivela la trama di Un altro domani relativa alla puntata in onda giovedì 7 luglio 2022. Il giovane è tornato in paese per aiutare la sua ex moglie a riparare i macchinari del suo atelier, ma ne ha approfittato per riavvicinarsi a lei, non esitando ancora una volta a giocare sporco, lasciandola addirittura chiusa in atelier e provocandole una crisi di nervi. Julia, però, stavolta non avrà più intenzione di farsi abbindolare dagli intrighi di Sergio e di sua madre Diana e romperà definitivamente con lui.

Il ragazzo, però, conscio che ormai la donna non voglia più saperne di riconciliarsi con lui, deciderà di andarsene per sempre, ma prima terminerà la riparazione dei macchinari, come le aveva promesso, e firmerà anche i documenti del divorzio. Poco dopo, Julia proverà a chiarire la situazione con i paesani, in rotta di collisione con lei, e inviterà Elena a lavorare con lei in ebanisteria. Intanto, Maria proverà a convincere Ribero a fare pace con Cloe e gli darà delle dritte per riavvicinarsi a lei. Il giovane seguirà i suoi consigli?

Un altro domani, Agustina in soccorso di Carmen

In Guinea, Carmen continuerà ad impegnarsi per raccogliere i soldi che servono a Francisco per onorare i suoi debiti con Ventura e promuoverà una vendita di mobili che all’inizio si rivelerà un clamoroso fiasco. Agustina, però, aiuterà la ragazza e il suo intervento sarà decisivo per le sorti dell’iniziativa, che si trasformerà in un vero e proprio successo.

Grazie alla sua amata tata, come si evince dalle anticipazioni di Un altro domani di giovedì 7 luglio 2022, la ragazza riuscirà a guadagnare tutto il denaro necessario per scongiurare la partenza dalla colonia e sarà al settimo cielo. In seguito, quando Patricia apprenderà la bella notizia, non sembrerà affatto felice. La dark lady, infatti, sarà ancora scossa e provata a causa dell’umiliazione subita poco prima per reperire i soldi. Vi ricordiamo che la soap opera spagnola vi aspetta su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani