Un altro domani, anticipazioni 6 luglio 2022: Julia ha una crisi di nervi

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 13:40

La ragazza rimarrà bloccata all’interno dell’ebanisteria e sarà sopraffatta dal panico.

Un altro domani, anticipazioni 6 luglio 2022: Julia ha una crisi di nervi

Attimi di panico e paura per Julia ad Un altro domani. La ragazza, di recente, ha troncato il suo matrimonio con Sergio dopo aver scoperto che lui l’aveva ingannata e ha anche deciso di licenziarsi dall’impiego che portava avanti presso l’azienda di sua madre. Julia ha pensato di ripristinare l’antica ebanisteria di Carmen, sua nonna, ma si sta scontrando con una lunga serie di ostacoli sia economici che operativi dal momento che i macchinari del laboratorio sono fuori uso. In suo aiuto è arrivato Sergio che si è offerto di ripararli.

Le anticipazioni di mercoledì 6 luglio 2022 rivelano che la giovane si ritroverà bloccata all’interno dell’atelier e non riuscirà in alcun modo ad uscire. Julia, dopo un po’, avrà una vera e propria crisi di nervi, ma Sergio riuscirà ad aprire la porta che, in realtà, è stata chiusa dall’esterno con un lucchetto. L’uomo proverà a consolare la sua ex moglie abbracciandola e rassicurandola. Poco dopo, Tirso, quando gli verrà raccontato l’episodio, esprimerà le proprie riserve su Sergio e sulla sua lealtà nei confronti di Julia.

Un altro domani: Carmen chiederà aiuto a Victor per la vendita dei mobili

Mentre ai giorni nostri, Julia sarà assalita da una crisi di panico e in suo soccorso arriverà Sergio, in Guinea, Carmen non si arrenderà a fuggire dalla colonia e si impegnerà affinché la sua idea di vendere i mobili di Kiros per raccogliere denaro si concretizzi. La ragazza si renderà conto di avere bisogno di un finanziatore e chiederà aiuto a Victor. Il giovane, per farsi perdonare per aver raccontato in giro del loro bacio, accetterà di finanziare la sua idea, ma vorrà entrare nell’affare in qualità di socio.

Intanto, le anticipazioni di Un altro domani del 6 luglio 2022 segnalano che Kiros comincerà finalmente a trattare Carmen in modo meno freddo e distaccato e la aiuterà a realizzare il suo proposito. Infine, Julia dovrà fronteggiare la selezione del personale per la sua ebanisteria, ma le cose sembreranno molto difficili e i paesani saranno arrabbiati con lei. Per scoprire il perché, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani