Un altro domani, trama 7 giugno 2022: la scomparsa di Carmen

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 19:11

La donna arriverà in Africa e sparirà.

Un altro domani, trama 7 giugno 2022: la scomparsa di Carmen

Un altro domani continuerà con l’appassionante doppia narrazione delle vicende di Julia e Carmen. La trama di martedì 7 giugno 2022 rivela che la prima sarà ancora sconvolta per la verità inaspettata che le è piovuta improvvisamente addosso. La donna, per elaborare ciò che ha saputo relativamente alle proprie origini, deciderà di concedersi una pausa e trasferirsi per qualche giorno da sola nella dimora che le ha lasciato in paese il suo «nuovo» padre Carlos.

Una volta giunta in quella casa, Julia farà la conoscenza di Elena, una vicina e vecchia amica di Carlos che non solo la accoglierà con entusiasmo e calore, ma le offrirà anche il suo aiuto, con la collaborazione di sua figlia e di un’amica, per rassettare e rendere vivibile la casa che si trova in condizioni pessime.

Spoiler Un altro domani 7 giugno 2022: Julia troverà il diario di Carmen

Julia, dunque, lascerà la sua città per un breve periodo di tempo e si fermerà nella casa del padre Carlos per meditare sugli ultimi avvenimenti. Nonostante l’ottima accoglienza da parte di Elena, però, accadrà qualcosa di inaspettato e una persona misteriosa lancerà un sasso contro una finestra per intimidirla. La ragazza rimarrà molto colpita da quel gesto e si chiederà chi possa avercela con lei per il suo arrivo in paese.

Grazie a quella pietra, però, Julia si imbatterà nel diario segreto di Carmen e comincerà a leggere la storia della donna, immergendosi nei suoi pensieri e nei suoi segreti. Carmen, in particolare, come rivelano gli spoiler di martedì 7 giugno 2022, tra le pagine di quel taccuino, descriverà il suo arrivo in Africa per andare a trovare il padre, proprietario di una segheria in Guinea. La giovane verrà ammaliata dall’Africa e dalla sua magica atmosfera, ma si renderà subito conto di quanto sia difficile adattarsi alle rigide norme sociali.

In particolare, Carmen non riuscirà a condividere l’atteggiamento di tutti verso gli africani che verranno trattati con ostilità e superiorità. Poco dopo essere arrivata in Guinea, però, Carmen farà perdere le proprie tracce e sparirà. Dove sarà finita la giovane? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 14,45 martedì 7 giugno.


ARGOMENTI: Un altro domani