Un altro domani, trama 27 luglio 2022: Carmen in pericolo

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 13:40

La figlia di Francisco verrà minacciata da Mateo e dagli altri trasportatori.

Un altro domani, trama 27 luglio 2022: Carmen in pericolo

Momenti davvero difficili per Julia e per Carmen ad Un altro domani. Le due donne, in epoche diverse, dovranno fronteggiare dei momenti di grande disagio e tensione, come preannuncia la trama di mercoledì 27 luglio 2022. Ai giorni nostri, infatti, Julia si ritroverà al centro di uno scandalo in Rete dal momento che, per un incidente, mentre girava lo spot per il lancio della sua nuova attività, è finito online un suo video in mutande.

Le immagini, purtroppo, diventeranno virali e la ragazza sarà disperata. Julia, in particolare, verrà derisa da tutti e l’episodio scatenerà l’ira di sua madre Diana. La Infante proverà anche a rimuoverlo da Internet, ma sembrerà un’impresa davvero impossibile. Tuttavia, nonostante gli sfottò e le prese in giro, accadrà qualcosa di davvero inaspettato proprio dopo la diffusione di quel video e Julia sarà incredula...

Un altro domani puntata del 27 luglio 2022: i trasportatori pretenderanno di essere pagati da Carmen

Il filmato di Julia in mutande, dunque, farà il giro del Web e la donna sarà travolta dallo scandalo. La situazione, però, che sembrerà tragica ed irrecuperabile, ad un certo punto contribuirà ad alimentare gli ordini dell’atelier. Julia, di fronte all’incremento repentino delle vendite, sarà davvero sorpresa, ma molto felice. Intanto, in Guinea, anche per Carmen le cose si metteranno male.

La ragazza, secondo le anticipazioni del 27 luglio 2022, continuerà con impegno e dedizione a portare avanti la sua produzione di mobili, ma, allo stesso tempo, nonostante sia andata via di casa, vigilerà su suo padre insieme a Patricia, dopo aver scoperto che Francisco sperpera tutto il suo denaro al tavolo da gioco. In seguito, la Godoy, allarmata dalla situazione economica della fabbrica, proverà a parlare con Ventura affinché lui possa concedere loro una dilazione sul pagamento del debito.

L’uomo, però, negherà ai Villanueva questa possibilità. Infine, Carmen vivrà dei momenti di grande paura e terrore in fabbrica dal momento che i trasportatori, capeggiati da Mateo, pretenderanno di essere immediatamente pagati e arriveranno addirittura a minacciare la ragazza. Come finirà questa faccenda? La ragazza sarà in pericolo? Per seguire questa appassionante storyline, l’appuntamento con la soap opera spagnola è su Canale 5 alle ore 15,45.


ARGOMENTI: Un altro domani