Un altro domani, trama 26 luglio 2022: Francisco nel baratro

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 13:15

Il Villanueva sarà alle prese con il vizio del gioco e con i problemi in fabbrica.

Un altro domani, trama 26 luglio 2022: Francisco nel baratro

Il personaggio di Francisco Villanueva sarà sotto i riflettori ad Un altro domani, come rivela la trama di martedì 26 luglio 2022. L’uomo sta attraversando un momento molto delicato durante il quale si sta lasciando completamente travolgere dal vizio del gioco e sta sperperando tutto il denaro destinato a pagare i suoi numerosi debiti.

Inoltre, in fabbrica i problemi saranno all’ordine del giorno e l’imprenditore non sembrerà essere in grado di gestire tutte le difficoltà. Intanto, anche per Carmen la situazione sarà piuttosto complessa. La ragazza sarà ancora molto triste e addolorata per la morte improvvisa di Agustina e per la sua situazione familiare, dal momento che ha lasciato la casa paterna e si è trasferita da Victor.

Carmen, in particolare, è convinta che Patricia abbia ucciso la sua amatissima tata, ma Francisco non le crede, motivo per il quale la ragazza ha deciso di andarsene e di prendere le distanze dalla coppia. Ad impensierire la giovane Villaneuva saranno anche le incombenze in fabbrica e le richieste di pagamento da parte dei fornitori, ma qualcuno riuscirà a darle i consigli giusti per uscire dal tunnel in cui sembrerà essere piombata.

Anticipazioni Un altro domani 26 luglio 2022: Julia accetterà di girare uno spot promozionale

Francisco, dunque, in Guinea, non sarà assolutamente in grado di fronteggiare né le difficoltà e i problemi legati alle attività della sua fabbrica né il vizio del gioco che lo attanaglierà inesorabilmente. Nel presente, stando alle anticipazioni del 26 luglio 2022, i rapporti tra Julia e Tirso saranno sempre più tesi e conflittuali. La ragazza, che ha da poco avviato un atelier di mobili, sarà demoralizzata perché non arriveranno ordini, così, con l’obiettivo di provare ad incrementare le vendite, accetterà di girare uno spot promozionale.

Tuttavia, nonostante l’impegno e la buona volontà, la giovane non sembrerà molto predisposta per stare davanti alla telecamera e l’imprevisto sarà davvero dietro l’angolo. Che cosa succederà a Julia stavolta? Per seguire le peripezie della donna e quelle di Carmen in Guinea, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 15,45.


ARGOMENTI: Un altro domani