Un altro domani, trama 25 luglio 2022: la scoperta di Carmen

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 17:30

La giovane Villanueva scoprirà qualcosa sul conto di Francisco che non le piacerà affatto.

Un altro domani, trama 25 luglio 2022: la scoperta di Carmen

Un altro domani, che da lunedì 25 luglio 2022 andrà in onda a partire dalle ore 15,45, inaugurerà la settimana all’insegna dei turbamenti di Julia e di Carmen. La trama rivela che l’atelier appena aperto dalla figlia di Diana non darà i frutti sperati e gli ordini saranno del tutto assenti. La ragazza, a causa della situazione, non riuscirà ad essere serena, anche perché sarà alle prese con i progetti relativi ai suoi mobili e non mancheranno le insicurezze e i ripensamenti.

Inoltre, dopo aver saputo che Sergio ha deciso di rimanere nel paesello per riflettere sulla sua esistenza e sulla fine del loro matrimonio, Julia sarà molto inquieta e questo suo stato d’animo avrà conseguenze negative sul suo rapporto con Tirso. Intanto, Maria, afflitta e demoralizzata per il cartello che è stato affisso alla porta di casa sua, capirà che anche per Cloe la situazione non è facile. La fidanzata di Ribero, infatti, sta subendo sfottò e prese in giro a proposito del bacio che ha provato a darle Maria.

Un altro domani, anticipazioni lunedì 25 luglio 2022: Ines vedrà Alicia ed Angel vicini e rimarrà molto male

Maria, dopo aver appurato che Cloe è al centro dei pettegolezzi dei paesani, proverà a convincerla a denunciare le molestie che sta subendo. In Guinea, invece, stando alle anticipazioni di Un altro domani di lunedì 25 luglio 2022, Carmen subirà un durissimo colpo in falegnameria. La ragazza, infatti, di fronte al sollecito di pagamento da parte di un fornitore, scoprirà che suo padre Francisco sta sperperando tutto il denaro che guadagna e per davvero non paga i suoi fornitori.

Questa scoperta deluderà profondamente Carmen dal momento che lei stessa si è impegnata a racimolare i soldi necessari ad onorare i debiti con Ventura. Infine, Ines, dopo aver spinto Alicia tra le braccia di Angel per risollevare il giovane dopo la loro rottura, li vedrà insieme e la cosa la disturberà particolarmente in quanto è ancora molto legata al figlio di Patricia. Per non perdere un nuovo appassionante episodio di Un altro domani, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,45.


ARGOMENTI: Un altro domani