Un altro domani, trama 23 giugno 2022: la vittoria di Carmen

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 14:50

La ragazza, dopo un estenuante viaggio nella giungla, raggiungerà Dayo e riuscirà a trattare con lui.

Un altro domani, trama 23 giugno 2022: la vittoria di Carmen

La caparbietà e l’ostinazione di Carmen, grande protagonista di Un altro domani, le assicureranno una grande vittoria. La ragazza, infatti, ha scoperto che gli operai della fabbrica di suo padre sono entrati in sciopero, poiché contestano le loro condizioni di lavoro, a partire dai turni estenuanti fino alla totale mancanza di diritti, e questa notizia l’ha completamente destabilizzata. Francisco, per risolvere la questione in modo rapido e definitivo, si è recato altrove a cercare nuovi lavoratori nigeriani, mentre la figlia lo ha sollecitato invano a risolvere la questione con i suoi operai.

Di fronte alla reazione indifferente di Francisco, Carmen ha deciso di recarsi da sola nella giungla per trattare personalmente con Dayo, il leader della rivolta operaia, ma ha incontrato non pochi pericoli, tra i quali un serpente. A salvarla in tempo è intervenuto Kiros che ha disubbidito agli ordini di Patricia ed è andato a cercare la giovane. Carmen, dunque, grazie al provvidenziale aiuto del ragazzo, come racconta la trama di giovedì 23 giugno 2022, riuscirà a giungere al villaggio dei lavoratori e ad incontrare Dayo.

Un altro domani, anticipazioni 23 giugno 2022: la scoperta di Julia

Mentre Carmen sarà alle prese con lo sciopero degli operai della fabbrica di suo padre, Tirso si renderà conto di quanto Julia tenga all’appartamento in paese e capirà che la ragazza in realtà non desideri venderlo. A tal proposito, deciderà di ritirare la sua offerta per la casa. Tuttavia, stando alle anticipazioni di Un altro domani del 23 giugno 2022, la reazione di Julia non sarà quella auspicata da Tirso in quanto la giovane si arrabbierà e si dirà stufa di essere circondata da persone che pretendono di scegliere al suo posto. Julia, in particolare, deciderà di fare di testa sua, ma una scoperta inaspettata potrebbe rimescolare le carte...

Nel frattempo, Carmen sarà al villaggio dei lavoratori e avrà un colloquio con Dayo, il leader degli operai che sta guidando lo sciopero. L’uomo non avrà alcuna intenzione di aprire una trattativa con una donna bianca, ma anche questa volta Carmen dimostrerà di possedere un temperamento volitivo ed ostinato e riuscirà a convincer Dayo a darle ascolto per il bene di tutti. Poco dopo, la ragazza farà ritorno in paese con in tasca la soluzione perfetta per concludere lo sciopero e scongiurare la chiusura della fabbrica. L’appuntamento con Un altro domani è fissato, come sempre, alle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani