Un altro domani, trama 22 giugno 2022: Carmen in pericolo

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 16:10

La ragazza si addentrerà nella giungla e si imbatterà in un serpente.

Un altro domani, trama 22 giugno 2022: Carmen in pericolo

Carmen rischierà grosso ad Un altro domani e la situazione per lei si farà davvero pericolosa, come rivela la trama di mercoledì 22 giugno 2022. La ragazza, nelle ultime ore, si è ritrovata a dover fronteggiare una protesta degli operai della fabbrica di suo padre che non vogliono più lavorare con turni massacranti e senza diritti. Carmen, ancora una volta, ha disubbidito a Francisco e ha fatto di testa sua, convinta di poter mediare con i lavoratori per provare a sedare la rivolta e a riportarli in fabbrica.

La giovane si addentrerà da sola nella giungla per andare a parlare con gli operai e Agustina sarà preoccupatissima per lei. La donna rivolgerà un appello accorato a tutti affinché si precipitino a cercare Carmen nella giungla, ma nessuno asseconderà la sua richiesta. Nel frattempo, la ragazza percorrerà da sola la giungla e si ritroverà in pericolo in quanto si imbatterà in un temibile serpente e sarà paralizzata dalla paura...

Anticipazioni Un altro domani, episodio 22 giugno 2022: Maria aiuterà Cloe e Ribero a riappacificarsi

Carmen, dunque, per risolvere la questione dello sciopero degli operai, si ritroverà a rischio nella giungla per la presenza di un pericoloso ed inquietante serpente, ma proprio quando penserà di non avere scampo, sopraggiungerà Kiros. Il giovane, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani di mercoledì 22 giugno 2022, sarà molto colpito dalle parole toccanti e dal disperato appello di Agustina e contravverrà all’ordine di Patricia di non muoversi per andare a cercare Carmen.

Così, Kiros si precipiterà da lei e grazie al suo tempestivo intervento, la figlia di Francisco si salverà dalla minaccia del serpente e sarà finalmente in salvo. Intanto, Ribero deluderà Cloe e la farà molto arrabbiare in quanto si dimenticherà del loro anniversario di fidanzamento.

Tuttavia, il giovane riuscirà a farsi perdonare grazie all’intervento di Maria che si prodigherà per tirarlo fuori dai guai e risolvere la situazione. Cosa farà la ragazza di così eclatante per aiutare i suoi amici? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un altro domani, a partire dalle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani