Un altro domani, trama 20 giugno 2022: un annuncio a sorpresa

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 17:41

Dopo aver deciso di sposare Sergio, Julia rimarrà spiazzata di fronte alla drastica scelta del marito.

Un altro domani, trama 20 giugno 2022: un annuncio a sorpresa

Un altro domani inizierà la nuova settimana di programmazione decisamente con il botto. Stando alla trama di lunedì 20 giugno 2022, infatti, Julia e Sergio saranno al settimo cielo per essersi finalmente sposati e tutto sembrerà procedere per il meglio. I due giovani, dopo aver chiarito tutti i loro problemi e le recenti incomprensioni, hanno organizzato una cerimonia intima in paese senza nemmeno dirlo ai rispettivi genitori e hanno coronato il loro sogno d’amore.

Tuttavia, a poche ore dalle nozze, sembreranno iniziare nuovi guai, poiché Sergio, durante il piccolo rinfresco curato da Tirso nel suo hotel, comunicherà di fronte a tutti che lui e la moglie venderanno l’appartamento in paese e viaggeranno insieme per il mondo. La ragazza apparirà del tutto spiazzata dall’annuncio a sorpresa di Sergio e non sembrerà essere d’accordo, ma poi si renderà conto che probabilmente quella sia la scelta migliore per entrambi.

Un altro domani, puntata del 20 giugno 2022: Patricia consiglierà a Victor di corteggiare Carmen

Tirso, dopo aver appreso che Julia ha intenzione di vendere la casa gli ha lasciato in eredità il suo padre biologico, deciderà di avanzare una proposta di acquisto in quanto, acquisendo l’appartamento, potrebbe ampliare il suo albergo. Nel frattempo, in Guinea, continueranno le peripezie di Carmen e, come rivela la trama di Un altro domani di lunedì 20 giugno 2022, Francisco e Patricia saranno d’accordo a spingere la ragazza tra le braccia di Victor.

Quest’ultimo, però, avrà l’ennesimo scontro con il padre a seguito di un presunto incidente di caccia. A quel punto, la scaltra e cinica compagna del padre di Carmen coglierà l’occasione al volo per suggerire al ragazzo di impegnarsi a cambiare stile di vita, anche fingendo, per rabbonire il genitore. Patricia, inoltre, solleciterà Victor a corteggiare Carmen. Infine, la giovane, controllando dei documenti in fabbrica, si renderà conto con sgomento che il padre Francisco sfrutta gli operai.

La ragazza, in particolare, scoprirà che i dipendenti lavorano su turni massacranti e rimarrà sconvolta. Come è facile immaginare, Carmen non condividerà le scelte e l’atteggiamento del genitore. Per scoprire cosa succederà tra padre e figlia, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14,45. Leggi anche: Un altro domani, trame al 24 giugno 2022


ARGOMENTI: Un altro domani