Un altro domani, trama 1° luglio 2022: Cloe allontana Maria

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 17:15

La ragazza si renderà conto che l’amica prova dei sentimenti per lei e le dirà di non volerla più frequentare.

Un altro domani, trama 1° luglio 2022: Cloe allontana Maria

Un altro domani, venerdì 1° luglio 2022, a causa della fine di Brave and Beautiful, regalerà al proprio pubblico una puntata doppia e, stando alla trama, ne accadranno di tutti i colori. Innanzitutto, Julia verrà a sapere da Fernando che la banca non ha intenzione di concederle il prestito e Sergio e Diana le offriranno il loro aiuto, ma lei rifiuterà. La ragazza, però, rifletterà con attenzione sulla situazione e alla fine accetterà l’offerta della madre.

Intanto, Carmen sarà in forte apprensione per il malore di Francisco e si sentirà in colpa per aver litigato con lui poco prima. La giovane, intanto, continuerà a frequentare Victor, mentre Kiros la terrà ancora a distanza. Dal canto suo, Angel solleciterà Agustina a mantenere il segreto della sua tresca con Ines, mentre Patricia, incaricata da Ventura di indagare sulla moglie, si convincerà che la donna abbia una relazione con un collega.

Trama Un altro domani puntata 1° luglio 2022: Francisco deciderà di lasciare la colonia

Ventura, dopo aver scoperto che l’amante della moglie potrebbe essere un libraio di un’altra colonia, ordinerà che venga picchiato e la donna sarà molto impaurita. Intanto, la trama di Un altro domani di venerdì 1° luglio 2022 rivela che Ribero, disorientato da Cloe, si convincerà che Maria abbia un debole per lui, mentre la giovane proverà a riappacificarsi con l’amica. Cloe, però, quando appurerà che Maria prova qualcosa per lei, le comunicherà di non volerla più vedere.

In Guinea, Carmen manifesterà il suo disappunto nei confronti di Victor in quanto il ragazzo proverà a trasformare il loro rapporto in qualcosa di più, mentre Kiros non sarà per nulla disposto a riavvicinarsi a lei. Poco dopo, Julia riceverà un prestito dalla madre e metterà a posto la bottega che vuole inaugurare, ma scoprirà che i macchinari non funzionano e per ripararli occorrono troppi soldi.

Infine, Francisco sarà preoccupato per la sua gravissima situazione economica, ma le cose peggioreranno quando Ventura lo inviterà ad anticipargli un pagamento. A quel punto, il padre di Carmen non avrà altra scelta se non fuggire dalla colonia insieme alla sua famiglia. Come la prenderanno sua figlia e Patricia? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 14,45. LEGGI ANCHE: Un altro domani, trame dal 4 all’8 luglio 2022


ARGOMENTI: Un altro domani