Un altro domani, trama 11 luglio 2022: una brutta notizia per Julia

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 19:11

La ragazza verrà a sapere di non essere la proprietaria dell’atelier.

Un altro domani, trama 11 luglio 2022: una brutta notizia per Julia

Ad Un altro domani, il progetto di Julia di avviare la sua ebanisteria subirà una brutta battuta d’arresto. La ragazza, in poche settimane, ha stravolto completamente la sua vita, dopo aver scoperto che il suo padre naturale le ha lasciato in eredità una casa in un paesino dove ha deciso di trasferirsi. Julia, inoltre, ha sposato il suo fidanzato storico, Sergio, da cui ha divorziato dopo due giorni a causa dei suoi inganni e delle sue bugie e si è licenziata dall’azienda di sua madre per cambiare lavoro.

A quel punto, la giovane ha pensato di ripristinare la vecchia ebanisteria della nonna Carmen, ma gli ostacoli non mancano, a partire dalle spese che sta sostenendo per i lavori e ora arriverà un nuovo imprevisto. Julia, infatti, come rivela la trama di lunedì 11 luglio 2022, scoprirà con sgomento che l’atelier non figura tra le proprietà che le ha lasciato suo padre e, per questo motivo, non le sarà concessa la licenza commerciale.

Un altro domani, puntata dell’11 luglio 2022: Agustina si ammalerà

Julia, dunque, sarà sotto shock per la notizia appena ricevuta e, insieme a Tirso, inizierà ad indagare nel paesello per scoprire, tramite gli abitanti più anziani, chi possa essere il proprietario dell’atelier. Nel frattempo, in Guinea, Carmen, come si evince dalla trama di Un altro domani di lunedì 11 luglio 2022, sarà raggiante per il progetto legato alla produzione di mobili di Kiros. La ragazza, infatti, ha pensato di organizzare una vendita per reperire il denaro necessario a suo padre Francisco per onorare i suoi debiti e non lasciare la colonia e la sua idea è andata a buon fine.

I mobili, infatti, sono stati tutti venduti e suo padre ha deciso di metterla a capo della nuova linea di produzione, una decisione che ha provocato l’ira di Patricia, sempre più ostile nei confronti della ragazza e invidiosa dei suoi successi. Tuttavia, Carmen non si lascerà intimorire dalla dark lady e continuerà a dedicarsi con impegno e passione al suo nuovo lavoro. Purtroppo, però, Agustina si ammalerà e la giovane sarà molto preoccupata per lei. Cosa succederà alla tata di Carmen? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un altro domani è alle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani