Un altro domani, trama 8 luglio 2022: Carmen troverà i soldi per Francisco

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 16:45

La giovane, grazie all’aiuto di Agustina, venderà i mobili di Kiros e reperirà il denaro necessario a suo padre per onorare i suoi debiti.

Un altro domani, trama 8 luglio 2022: Carmen troverà i soldi per Francisco

Carmen, Kiros, Augustina e Victor riusciranno a portare a termine la loro impresa ad Un altro domani. I quattro metteranno su la vendita dei mobili, ma nessuno vorrà acquistarli per via dei tanti pregiudizi. La giovane, come racconta la trama di venerdì 8 luglio 2022, sarà molto demoralizzata, ma Agustina rivolgerà al pubblico un accorato discorso e la situazione si sbloccherà al punto che il gruppo riuscirà a vendere tutte le creazioni di Kiros e Carmen darà al ragazzo parte del ricavato. A questo punto, finalmente i due si riappacificheranno.

Nel frattempo, Sergio incontrerà Diana che gli proporrà una nuova strategia per farlo riavvicinare a Julia, ma lui si tirerà indietro, consapevole che tra lui e la moglie sia ormai tutto finito. Poco dopo, la ragazza si riappacificherà con Tirso e gli dirà di avere intenzione di esaminare i curriculum dei candidati per assumere i più qualificati. In seguito, Julia si recherà da Elena e le dirà che per lei è molto importante, oltre a regalarle un grembiule. Le due si abbracceranno e faranno pace.

Un altro domani puntata dell’8 luglio 2022: Patricia subirà una terribile umiliazione

Patricia, dopo la gravissima umiliazione della collana, non sopporterà che Carmen abbia reperito i soldi necessari a rimanere alla colonia e deciderà di vendicarsi della ragazza. Intanto, Ines, dopo il toccante sfogo di Victor, sarà decisa a tenere Angel a distanza e a dedicarsi al giovane, che le ha chiesto aiuto per non diventare come suo padre. Dal canto suo, Diana consegnerà a Julia i documenti del divorzio che Sergio ha firmato e chiederà alla figlia se abbia intenzione di sottoscriverli.

In seguito, la ragazza si preparerà, però, a firmare il contratto per aprire il suo atelier e Maria e Cloe non riusciranno a ritrovare l’armonia nemmeno in quel momento. In Guinea, Francisco deciderà di affidare a Carmen la direzione della nuova attività di produzione artigianale e questo farà andare Patricia su tutte le furie. Poco dopo, Julia avrà una bruttissima notizia: la richiesta di licenza le verrà rifiutata in quanto il laboratorio non rientra nella sua eredità.

A questo punto, stando alla trama di Un altro domani dell’8 luglio 2022 (qui le trame della prossima settimana), la ragazza dovrà scoprire a chi appartenga la proprietà. Infine, Victor organizzerà una cena con Carmen per parlare di affari, ma lei capirà subito che lui abbia altre intenzioni e gli dirà che tra loro non ci sarà mai nulla. Infine, Ángel deciderà di non collaborare con Ventura per allontanarsi per sempre da Inés.


ARGOMENTI: Un altro domani