Un altro domani, spoiler: Julia prende una decisione inaspettata

Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 08:30

Julia scoprirà qualcosa di inaspettato su Sergio e deciderà di lasciarlo in tronco.

Un altro domani, spoiler: Julia prende una decisione inaspettata

Una grande svolta è in arrivo per Julia ad Un altro domani. La donna, infatti, nel corso delle prossime puntate, sarà molto in pena per il suo ex fidanzato Sergio, lasciato pochi minuti prima di convolare a nozze, e scomparso da diversi giorni. La ragazza, non avendo più sue notizie, si sfogherà con Tirso che deciderà di andare a cercare Sergio e riuscirà a trovarlo nel bosco, dove si era smarrito, e a trarlo in salvo.

Julia, assalita dai sensi di colpa e felice di rivedere il giovane, deciderà di concedere al loro rapporto una nuova occasione e, dopo aver chiarito tutte le incomprensioni e aver trascorso una notte di passione, Sergio chiederà alla sua amata di sposarla e lei accetterà. A quel punto, la coppia convolerà a nozze alla presenza solo di Tirso ed Elena con una piccola cerimonia riservata.

Tuttavia, l’idillio, come segnalano gli spoiler, durerà poco dal momento che Sergio e Julia inizieranno già a discutere a proposito della vendita della casa che Carlos ha lasciato a sua figlia. In seguito, la ragazza troverà tra le carte del neomarito la ricevuta di un albergo in cui ha alloggiato quando ha fatto perdere le proprie tracce. Dunque, Julia scoprirà che Sergio ha finto di essersi smarrito nel bosco solo per sollecitare il suo senso di colpa e spingerla a riappacificarsi con lui.

LEGGI ANCHE: Un altro domani, parla l’attrice di Carmen: «Le succede di tutto»

Un altro domani, anticipazioni: Julia deciderà di riaprire il negozio di mobili di Carmen

Julia, amareggiata e delusa nuovamente da Sergio, troncherà definitivamente il loro matrimonio e lo caccerà via di casa. A quel punto, la donna deciderà di cambiare vita e, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani, non solo lascerà il marito, ma si licenzierà anche dall’azienda della madre per cominciare una nuova vita nel paese del padre ed impiantare una nuova attività.

Dopo aver riflettuto a lungo su cosa fare, Julia capirà di voler riaprire il negozio di mobili che gestiva sua nonna Carmen, ma serviranno molti soldi di cui non disporrà. Come farà la ragazza a realizzare il suo sogno? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un altro domani, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani