Un altro domani, spoiler: Angel e Ines riusciranno a fuggire?

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 08:30

I due amanti clandestini decideranno di fuggire dalla Guinea, ma non tutto andrà come previsto.

Un altro domani, spoiler: Angel e Ines riusciranno a fuggire?

Un altro domani, oltre alle vicende delle due protagoniste, Carmen e Julia, continuerà a porre l’accento anche su altre storyline che riserveranno non poche sorprese. Stando agli spoiler relativi ai prossimi episodi, infatti, per Angel e Ines ci saranno dei clamorosi colpi di scena. I due hanno intrapreso una relazione clandestina che li appaga e li rende molto felici, ma allo stesso tempo li angoscia enormemente in quanto se il marito della donna li scoprisse, sicuramente arriverebbe ad uccidere entrambi.

Il marito di Ines, infatti, è Ventura Velez de Guevara, uno degli uomini più potenti e facoltosi della colonia e per ora non sospetta minimamente che la consorte sia l’amante del suo più fidato collaboratore, ossia Angel. Presto, però, si farà strada in lui il sospetto che Ines possa avere una tresca extraconiugale e incaricherà lo stesso Angel di indagare sulla condotta della moglie per scoprire chi sia l’uomo che frequenta di nascosto. Il giovane, spiazzato dall’incarico di Ventura, prenderà tempo e correrà a riferire tutto ad Ines. A questo punto, i due sfortunati amanti si renderanno conto del pericolo che stanno correndo e studieranno una soluzione.

Un altro domani, anticipazioni: Ventura farà picchiare il presunto amante di Ines

In questo difficile contesto si inseriranno le macchinazioni di Patricia che solleciterà il figlio Angel a trovare l’amante di Ines per usare questa informazione per lavoro. In seguito, però, inizierà ad indagare lei stessa e si convincerà che la moglie di Ventura abbia una relazione con un libraio di un’altra colonia e lo farà sapere all’uomo. La reazione di Ventura non tarderà ad arrivare e farà pestare il presunto rivale.

A questo punto, come svelano le anticipazioni di Un altro domani, Ines e Angel decideranno di fuggire e trasferirsi a Londra con una falsa identità per vivere finalmente il loro amore. La donna lascerà una lettera ad Agustina, l’unica a conoscenza della situazione, per il figlio Victor e Angel proverà a dire addio alla madre Patricia. Purtroppo, però, i due non riusciranno a lasciare la Guinea in quanto qualcosa cambierà i loro piani. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Un altro domani.


ARGOMENTI: Un altro domani