Un altro domani, anticipazioni 21 giugno 2022: Carmen e Julia ad un bivio

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 13:30

Le due donne dovranno prendere decisioni molto importanti.

Un altro domani, anticipazioni 21 giugno 2022: Carmen e Julia ad un bivio

Un altro domani punterà i riflettori sui tormenti interiori e sulle difficoltà di Carmen e Julia che, in epoche e luoghi diversi, dovranno fare delle scelte molto importanti. Julia, in particolare, reduce da un matrimonio lampo con Sergio e dall’annuncio inaspettato dell’uomo di girare con lei il mondo, sembrerà già vacillare, soprattutto a causa dell’atteggiamento accentratore e dispotico del marito, appoggiato dalla madre della ragazza.

I due, infatti, vorranno come sempre mettere bocca nelle decisioni di Julia e stavolta interferiranno nelle trattative di vendita dell’appartamento che le ha lasciato in eredità suo padre. Inoltre, stando alle anticipazioni di Un altro domani del 21 giugno 2022, l’offerta di Tirso, interessato ad acquistare la casa per ampliare il suo albergo, verrà messa all’angolo da quella di un altro acquirente che offrirà molti più soldi di lui.

Un altro domani, puntata 21 giugno 2022: Carmen dovrà fronteggiare lo sciopero degli operai

Julia, dunque, sarà molto confusa e disorientata a proposito della vendita della casa nel paesello e l’atteggiamento di Sergio e di sua madre peggiorerà la situazione. La ragazza, a quel punto, stando alle anticipazioni di Un altro domani del 21 giugno 2022, dovrà anche decidere come comportarsi a proposito dell’offerta di Tirso e dovrà valutare se agire con la testa o con il cuore. Intanto, in Guinea, Carmen sarà in difficoltà quando i lavoratori della fabbrica decideranno di intraprendere uno sciopero.

Gli operai, in particolare, si ribelleranno contro le condizioni in cui sono costretti a lavorare e contro i turni estenuanti che sono obbligati a sostenere ogni giorno. La giovane, che ha già dimostrato di avere un temperamento intraprendente, coraggioso e volitivo, sarà pronta ancora una volta a disobbedire agli ordini di suo padre Francisco. Carmen, infatti, sarà propensa a trovare un accordo con gli operai per scongiurare azioni dimostrative violente e pericolose e per non bloccare la produzione, una situazione che danneggerebbe anche la fabbrica.

La ragazza, a questo punto, capirà di dover gestire a modo suo le cose, trovando al più presto una soluzione. Carmen riuscirà nel suo intento oppure Francisco reprimerà le protese dei suoi operai in un altro modo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le appassionanti vicende di Un altro domani, su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani