Un altro domani, anticipazioni: il piano di Carmen

Pubblicato il 17 Luglio 2022 alle 08:30

La ragazza si riappacificherà con Patricia, ma la sua sarà una strategia.

Un altro domani, anticipazioni: il piano di Carmen

Carmen e Patricia, durante le prossime puntate di Un altro domani, daranno vita ad una vera e propria guerra che scoppierà quando la ragazza accuserà pubblicamente la Godoy di aver provocato la morte di Agustina. Quest’ultima, di recente, si è ammalata di polmonite, ma con le cure del medico sembrava stare meglio ed essere fuori pericolo. La tata, però, dopo una passeggiata con Carmen, si è accasciata ed è morta tra le braccia della Villanueva.

La figlia di Francisco, sotto shock per la morte della sua adorata tata, ha deciso di accompagnare il suo feretro in Spagna, ma i suoi programmi cambieranno quando il medico che aveva in cura Agustina annuncerà alla famiglia che la donna è morta non per cause naturali, bensì per uno scambio di medicine.

Carmen, infatti, aveva affidato alle domestiche la responsabilità di somministrare alla tata i farmaci e sarà proprio a loro che chiederà spiegazioni per scoprire cosa abbia provocato la morte di Agustina. Sarà così che la ragazza verrà a sapere che quasi sicuramente la colpa è di Patricia e, fuori di sé per la rabbia, la accuserà davanti a tutti e deciderà di andare via di casa, visto che Francisco non le crederà.

Un altro domani prossime puntate: Carmen farà finta di riappacificarsi con Patricia

Camen, dunque, nel corso dei prossimi episodi di Un altro domani, si trasferirà da Victor, mentre Patricia corromperà una domestica e la costringerà ad addossarsi la colpa della morte di Agustina. La ragazza, però, stando agli spoiler di Un altro domani, continuerà a non credere all’innocenza della matrigna e, quando suo padre la inviterà a cena facendole credere che non ci sarà Patricia per poi farle trovare anche lei a tavola, accetterà di chiederle scusa e di riappacificarsi con lei.

Poco dopo , pero, Carmen rivelerà a Victor di aver deciso di fingere di riallacciare i rapporti con la matrigna solo per avere la possibilità di indagare sul suo conto e sulla sua responsabilità nella dipartita della tata. A questo punto, il ragazzo manterrà il suo segreto? Per scoprirlo, non perdiamoci Un altro domani, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani