Un altro domani, anticipazioni: Carmen fa una scoperta inaspettata

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 09:30

Carmen scoprirà qualcosa su suo padre che la destabilizzerà completamente.

Un altro domani, anticipazioni: Carmen fa una scoperta inaspettata

Carmen Villanueva, subito dopo essere arrivata in Guinea per andare a trovare suo padre, farà una scoperta che la sconvolgerà completamente. Le anticipazioni di Un altro domani avevano già messo in risalto questo momento e ora scopriamo che la donna, nel corso delle prossime puntate, deciderà di tornarsene immediatamente in Spagna. Carmen, in realtà, verrà destabilizzata completamente quando constaterà che il padre Francisco ha una relazione extraconiugale con la sua socia Patricia Godoy.

Accecata dall’ira e delusa dal padre, la ragazza farà subito le valigie, decisa a ripartire, ma poi cambierà idea. Carmen, infatti, avrà un colloquio con suo padre che la metterà al corrente di una scomoda verità. Francisco, infatti, riferirà alla figlia che sua madre è al corrente della sua storia con Patricia in quanto i due si sono separati anni prima. La giovane rimarrà scioccata, ma deciderà di ascoltare le parole del genitore per capire bene le dinamiche della sua famiglia.

Spoiler Un altro domani prossime puntate: Francisco farà una proposta inaspettata a Carmen

Francisco e Carmen, dunque, si confronteranno sulla relazione che l’uomo ha iniziato con la sua socia e lui spiegherà alla figlia che con sua madre si sono lasciati di comune accordo tempo prima. La coppia, infatti, decise di separarsi quando Francisco scelse di partire per l’Africa. Tuttavia, l’uomo e sua moglie decisero di non comunicare la loro decisione ai figli soprattutto per tutelarli e proteggerli dai pettegolezzi visto che ai loro tempi il divorzio non era un’opzione possibile.

Carmen, come annunciano le anticipazioni di Un altro domani, la nuova soap opera di Canale 5, avrà un colloquio molto costruttivo e sincero con suo padre e capirà le sue motivazioni. A quel punto, Francisco la inviterà a rimanere in Guinea per apprendere i segreti del suo lavoro e affiancarlo in fabbrica. L’uomo, però, chiederà alla ragazza di rispettare e accettare il suo rapporto con Patricia.

Carmen sarà molto contenta per quella proposta e accetterà. Tuttavia, Patricia non sembrerà molto contenta della decisione presa dal compagno: cosa avrà da nascondere la donna? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un altro domani, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani