Un altro domani, anticipazioni 8 agosto 2022: Carmen sotto sorveglianza

Pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 15:46

Francisco metterà Carmen sotto sorveglianza dopo l’aggressione ed affiderà il compito a Kiros

Un altro domani, anticipazioni 8 agosto 2022: Carmen sotto sorveglianza

Carmen correrà un grande pericolo e per tale motivo, don Francisco, nel corso della puntata Un altro domani in onda l’8 agosto 2022, deciderà di mettere la figlia sotto sorveglianza affidando il delicato compito a Kiros. Nel frattempo, Julia non sopporterà sua madre Diana e chiederà aiuto a Sergio.

Un altro domani, trama 8 agosto 2022: Francisco mette Carmen sotto sorveglianza

Carmen pagherà le conseguenze dei problemi economici di suo padre don Francisco ed una sera in fabbrica verrà aggredita da un misterioso uomo e sarà salvata prima che possa accadere qualcosa di più grave. Il padre, non appena verrà a sapere ciò che le è successo a causa sua, prenderà una decisione importante per proteggerla. L’uomo, infatti, in seguito all’aggressione patita dalla figlia, deciderà di metterla sotto sorveglianza 24 ore su 24, in modo tale che se qualche mal intenzionato volesse avvicinarsi a lei, non potrebbe farlo.

L’imprenditore, ovviamente, dovrà scegliere la persona adeguata a questo delicato compito e la scelta ricadrà sul suo operaio Kiros di cui si fida ciecamente. Agendo in tale maniera, il Villanueva farà sì che i due giovani passino sempre più tempo insieme. Finiranno per innamorarsi una dell’altro? Staremo a vedere.

Julia chiederà aiuto a Sergio nella puntata di Un altro domani in onda l’8 agosto 2022

Se nel passato, Carmen passerà dei momenti molto difficili per via dell’aggressione e della successiva sorveglianza per l’intera giornata, nel presente Julia non se la passerà certamente meglio e sarà davvero in crisi. La giovane Infante non sopporterà l’asfissiante presenza della madre Diana, la quale con la scusa di controllare come vanno le cose nella bottega, si trasferirà a casa sua per qualche giorno.

La ragazza non potendone più si rivolgerà a Sergio per chiedergli aiuto e far sì che la madre se ne torni a casa sua. Intanto, Cloe rifletterà sulla sua relazione con Ribero e si renderà conto che non sono fatti per stare insieme per via del fatto che vogliono cose diverse. La giovane, infatti, capirà perfettamente che non hanno quasi nulla in comune e si confiderà con la ritrovata amica Maria per capire cosa è meglio fare.


ARGOMENTI: Un altro domani