Un altro domani, anticipazioni 10 giugno 2022: la scoperta di Carmen

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 16:50

La figlia di Francisco scoprirà qualcosa di inaspettato, mentre Julia si appresterà a raggiungere Sergio all’altare.

Un altro domani, anticipazioni 10 giugno 2022: la scoperta di Carmen

Tanti colpi di scena per l’ultima puntata della settimana di Un altro domani. Le anticipazioni di venerdì 10 giugno 2022, preannunciano, infatti, una svolta soprattutto per quanto concerne le nozze di Julia e Sergio. La ragazza, dopo aver passato la notte con Tirso in un insolito addio al nubilato, si sveglierà tardi ed intontita. Julia, a quel punto, si renderà conto che deve sbrigarsi in quanto è il giorno del suo matrimonio e deve affrettarsi ad andare in chiesa.

Poco dopo, la giovane verrà raggiunta da sua madre che la aiuterà a prepararsi per la cerimonia. Intanto, le imminenti nozze di Julia catalizzeranno l’attenzione di tutto il paese e ci sarà grande attesa. Tutti, infatti, non vedranno l’ora di vederla uscire di casa per raggiungere la chiesa, dove Sergio la sta aspettando all’altare. Tuttavia, Julia comincerà a sentirsi confusa e disorientata...

Un altro domani, trama del 10 giugno 2022: Julia sarà assalita dai dubbi nel giorno delle sue nozze

Julia, dunque, sembrerà avere tanti dubbi nel giorno delle sue nozze con Sergio, mentre, in Guinea, Carmen scandalizzerà tutti gli invitati al ricevimento che suo padre ha organizzato in suo onore per presentarla in società. La ragazza, infatti, non ha gradito che un ospite volesse punire Enoa per aver fatto inavvertitamente rovesciare un vassoio. Carmen, in particolare, ha bloccato l’uomo, che voleva schiaffeggiare la giovane davanti a tutti per darle una lezione, e questo gesto provocherà l’indignazione di tutti nella colonia.

Inoltre, l’azione della figlia comprometterà addirittura un affare di Francisco molto importante per la sua fabbrica. L’uomo, a tal proposito, sarà furioso con Carmen. Quest’ultima mediterà su quello che ha fatto e si renderà conto di aver messo nei guai il genitore. Così, deciderà di recarsi da lui per chiarire le cose e riappacificarsi, dopo avergli chiesto scusa.

Purtroppo, però, quando Carmen arriverà in fabbrica, armata delle migliori intenzioni, farà una scoperta inaspettata che la destabilizzerà completamente. Che cosa vedrà la ragazza di così sconvolgente? Per scoprirlo, in attesa della prossima entusiasmante settimana di programmazione, non perdiamoci la puntata di Un altro domani di venerdì 10 giugno 2022, a partire dalle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani