Un’altra verità, anticipazioni ultima puntata 10 maggio: una lite furibonda

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 16:26

Mikel scoprirà l’app del sito di incontri di Ana e scoppierà una lite furibonda.

Un’altra verità, anticipazioni ultima puntata 10 maggio: una lite furibonda

La fiction franco-belga Un’altra verità giungerà all’epilogo martedì 10 maggio con la messa in onda dell’ultima puntata durante la quale si scoprirà finalmente la verità sui delitti del serial killer Itsas e sul passato di Audrey. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni, scoprirà che Marianne ha tentato di investirla, mentre Ana, per cercare informazioni, incontrerà un uomo contattato sull’app in cui era registrata Madeleine. Intanto, Mikel scoprirà che Ana ha installato sul cellulare l’app del sito di incontri e scoppierà una furibonda lite.

Un’altra verità, trama 10 maggio: Jean scopre che i genitori di Audrey non sono morti

L’ultima puntata di Un’altra verità andrà in onda martedì 10 maggio alle 21:30 circa su Canale 5 ed il primo episodio della serata si aprirà con la polizia intenta a cercare di venire a capo del caso del serial killer. Nel frattempo, Audrey scoprirà che a cercare di investirla è stata Marianne, la moglie di Franck. Intanto, Ana nel tentativo di avere informazioni, incontrerà l’uomo contattato sulla stessa app su cui era registrata Madeleine.

Poco dopo, Jean, avendo dei sospetti sul passato di sua moglie Audrey, inizierà a fare delle indagini sul suo conto e scoprirà che i genitori di lei non sono affatto morti a causa di un incidente d’auto, come la donna gli aveva raccontato. Intanto, Pauline e Leo, nel corso delle indagini, troveranno un legame tra due vecchie vittime di Itsas.

Un’altra verità, ultima puntata: Mikel e Ana litigano furiosamente

Nel corso della secondo episodio della serata, si tornerà indietro alla sera dell’aggressione e scopriremo che Madeleine era andata a cambiarsi a casa di Ana prima di andare da Paxti. Una volta lì, troverà gli abiti e le foto delle vittime del serial killer e così Mikel non avrà altra scelta che ucciderla. Tuttavia, prima di poter recuperare la collana, arriverà Patxi che tenterà invano di salvare Madeleine.

Qualcuno, però, assisterà a tutta la scena: si tratta di Franck. Infine, Mikel scoprirà che Ana ha scaricato sul suo cellulare l’app di incontri ed i due litigheranno furiosamente a causa di ciò. La donna riuscirà a capire che il colpevole è lui? Per scoprirlo, tutti sintonizzati il 10 Maggio su canale 5 in prima serata per l’ultima puntata della fiction Un’altra verità. LEGGI ANCHE: L’attrice di Audrey svela: «Sul set ho conosciuto il mio grande amore»