UeD, Veronica Rimondi racconta il suo rapporto con Matteo Farnea

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 17:30

Veronica Rimondi ha svelato come procede la relazione con Matteo Farnea dopo Uomini e Donne e svela la reazione di Maria De Filippi dopo la scelta.

UeD, Veronica Rimondi racconta il suo rapporto con Matteo Farnea

La coppia formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea è uscita ormai insieme da Uomini e Donne ed è pronta a un futuro pieno di progetti e amore. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex tronista ha svelato alcuni retroscena sulla sua relazione con Matteo. In particolare, si è soffermata sul suo rapporto con l’ex corteggiatore e ha anche svelato la reazione di Maria De Filippi dopo la scelta.

Veronica e Matteo dopo Uomini e Donne: come procede la loro relazione

Uomini e Donne ha dato l’opportunità a Veronica Rimondi di incontrare Matteo Farnea e proprio per questo l’ex tronista ha voluto ringraziare Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Usciti insieme dal dating show di casa Mediaset, i due giovani hanno già deciso di parlare di convivenza perché tra loro le cose vanno molto bene. La volontà di entrambi è quella di superare la lontananza e di riuscire a soddisfare le loro esigenze lavorative e di coppia.

Durante l’estate i due ex volti di Uomini e Donne avranno tempo di organizzarsi e di fare progetti per il loro futuro insieme. La loro relazione sta infatti andando a gonfie vele e lontani dalle telecamere hanno avuto modo di conoscersi ancora meglio. A conquistare la ragazza è stata in particolare il carattere dell’ex corteggiatore. «Lui è molto sensibile e io vado pazza per questa sua dolcezza», ha ammesso Veronica nel corso dell’intervista.

Uomini e Donne: come ha reagito Maria De Filippi alla scelta di Veronica Rimondi

Nell’intervista al settimanale Nuovo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato anche un retroscena molto interessante. Veronica infatti ha svelato come ha reagito Maria De Filippi quando ha capito che lei avrebbe scelto proprio Matteo. La presentatrice del dating show di Canale 5 è subito apparsa molto felice di questa nuova coppia del Trono Classico, infatti secondo lei Matteo è la persona giusta per Veronica.

«Lei è stata molto contenta per noi. Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: ‘Portatelo via perché è il ragazzo giusto per te!’. Maria è una donna straordinaria e per me è stato un grande onore conoscerla», ha raccontato Veronica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne