Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi non è Andrea: Tina dispiaciuta

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 17:46

Si conclude il trono di Veronica e per Andrea non c’è stato il lieto fine: il ragazzo esce di scena tra mille applausi e le parole emozionanti di Tina

Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi non è Andrea: Tina dispiaciuta

Si è chiusa con il botto questa edizione di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Luca Salatino, avvenuta nella precedente puntata, il 1° giugno Maria De Filippi ha dato spazio alla scelta di Veronica. La tronista, dopo un percorso irto di incertezze ha deciso di chiudere con Andrea e di uscire da U&D assieme a Matteo Farnea. Quando l’altro corteggiatore ha appreso di non essere lui la scelta della ragazza, è rimasto visibilmente deluso ma le sue parole sono state a dir poco di classe.

Uomini e Donne: Veronica comunica ad Andrea di non averlo scelto

Veronica ha deciso di parlare per prima ad Andrea, non sorprendendo Tina Cipollari visto che se lo sentiva che non sarebbe stato lui la sua scelta. Dopo avergli chiesto come stesse, la tronista ha iniziato a parlare del percorso fatto da entrambi a Uomini e Donne. Un percorso breve ma intenso. Fatto di scontri e confronti. Veronica ha ammesso che, se non fosse stato per lui, una parte di se stessa non sarebbe venuta a galla.

La tronista ha iniziato ad elencare i pregi di Andrea, definendolo maturo e con la testa sulle spalle. ’Sapevi allora quello che volevi. Non mi hai mai fatto mancare nulla. Mi hai tolto sempre ogni dubbio’, ha proseguito Veronica apprezzando la sua sincerità e il fatto che l’abbia spronata a non privarsi mai di nulla. Ed è proprio per questo motivo ha deciso di seguire la testa e di non sceglierlo.

Le parole rassicuranti di Andrea a Uomini e Donne

Dopo aver ringraziato Andrea per tutto ciò che ha fatto per lei, il corteggiatore l’ha rassicurata sul fatto che non le avrebbe di certo lanciato una sedia contro. Il ragazzo ha ammesso di non esserci rimasto bene, ma alla fine ha sempre avuto la sensazione che a Veronica piacesse di più Matteo.

"Ti voglio bene, ci ho creduto, ci ho sperato però forse un po’ lo sapevo, quindi stai tranquilla" (Andrea a Veronica)

Tina Cipollari svela: ’Ho tifato per te’

Nell’uscire di scena, Andrea ha ringraziato tutti, dal primo all’ultimo, dal produttore a Tina Cipollari. Proprio quest’ultima si è detta emozionata perché, fino alla fine, ha sperato che fosse lui la scelta di Veronica. Dopodiché, tra una marea di applausi, il ragazzo è andato via.

"Io ho tifato sempre per te. Quindi sono molto dispiaciuta che non sei stato scelto" (Tina ad Andrea)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ex tronista contro Tina: «Non ha rispetto, merita...»


ARGOMENTI: Uomini e Donne