Ued, Giorgio Manetti: ecco cosa pensa su Ida e Riccardo

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 12:20

Giorgio Manetti, ex protagonista di Uomini e Donne, ha svelato cosa pensa di Ida e Riccardo: scopriamo le sue dichiarazioni.

Ued, Giorgio Manetti: ecco cosa pensa su Ida e Riccardo

Giorgio Manetti è uno degli ex protagonisti di UeD più conosciuto e amato. L’ex cavaliere del Trono Over ha ottenuto infatti grande fama grazie alla sua relazione con Gemma Galgani nel corso della sua avventura nel noto dating show di Canale 5. Ad oggi l’uomo è ancora single, ma lui stesso ha spiegato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine che questa condizione non gli pesa affatto.

Nel corso di questa lunga intervista esclusiva, Giorgio Manetti ha parlato di due volti attuali di Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha infatti rivelato qual è il suo pensiero in merito a Ida e Riccardo. Vediamo insieme quali sono le dichiarazioni rilasciate al magazine ufficiale del programma di casa Mediaset.

Ued news: Giorgio Manetti svela il suo pensiero su Ida e Riccardo

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ha portato grande interesse tra i telespettatori del noto dating show di Canale 5, sopratutto per una parte di essi che sperano nel ritorno di fiamma tra i due. Il rapporto tra Riccardo e Ida però non convince a pieno Giorgio Manetti, infatti secondo l’ex volto di Uomini e Donne, non esiste una possibilità che i due possano vivere una relazione stabile.

Intervistato dal giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Manetti ha infatti voluto dire la sua proprio in merito alla coppia composta da Ida e Riccardo. «Seguo il programma e ascolto quello che dicono: da come parlano, a me sembra che siano molto focalizzati su se stessi, e forse non maturi per una relazione», ha spiegato Giorgio. Secondo l’ex cavaliere, infatti, «Nella vita reale ci vuole coraggio e voglia di impegnarsi seriamente» e per il momento i due protagonisti del dating show non sembrano ancora pronti a questo tipo di impegno.

Ida e Riccardo saranno gli eredi di Emma e Giorgio? Il pensiero di Manetti

Sono sempre di più coloro che ritengono che Gemma Galgani possa passare il testimone di prima donna all’interno di Uomini e Donne proprio a Ida che, quindi, diventerebbe la sua erede. Giorgio Manetti però non la pensa infatti in questo modo, infatti secondo lui Gemma non avrà mai eredi all’interno dello show. L’ex cavaliere ha spiegato che «Nessuno è insostituibile nella vita, ma Gemma è lì da ben tredici anni».

Proprio per questo sarà molto difficile che Ida riesca ad ottenere la stessa fama e lo stesso appeal che appartiene alla longeva dama del trono Over. Se Ida è ritenuta l’erede di Emma, molti ritengono Riccardo erede dello stesso Giorgio. In questo caso, Manetti ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine che «Non sta a me dirlo, basta chiedere a chi segue il programma e avrete la risposta».


ARGOMENTI: Uomini e Donne