UeD, Gemma Galgani poco presa da Stefano: ’le ha detto delle cose tremende’

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 18:52

Nella puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani è apparsa a tutti poco convinta verso Stefano

UeD, Gemma Galgani poco presa da Stefano: ’le ha detto delle cose tremende’

Messa da parte la scelta di Roberta, nel corso della puntata del 13 gennaio di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha avuto modo di parlare della nuova conoscenza di nome Stefano. In apertura, però, c’è stato un siparietto tra la dama piemontese e Tina Cipollari. Quest’ultima ha puntata gli occhi sulla scollatura della Galgani, facendole notare come un seno risultava ’sceso’ rispetto all’altro. L’opinionista non solo ha invitato la donna a fare una revisione, visto che sono passati dei mesi da quando si è sottoposta all’intervento, ma le ha fatto notare che il suo seno è più naturale del suo.

Uomini e Donne, Gemma invita Stefano ad andarci piano

Archiviata la parte in cui Gemma e Tina discutevano del seno, Maria ha parlato di Stefano e del fatto che l’uomo si è incontrato con la dama torinese per una prima conoscenza. Alla De Filippi è parso che il cavaliere fosse il più interessato dei due ed ha mostrato la breve esterna. All’interno del video Gemma ha invitato Stefano ad andarci piano perché il cavaliere, come l’ha vista, subito le ha detto di volerle bene!

Anche Tina e Gianni Sperti si sono trovati concordi con Maria, poiché hanno captato un certo distacco da parte della dama. ’Che entusiasmo - ha iniziato a dire la Cipollari in tono ironico - spruzzavi felicita da tutti i pori’.

Il nuovo cavaliere di Gemma Galgani la giustifica a Uomini e Donne

Dello stesso parere è stata anche Teresanna, la quale ci ha tenuto a dire che Gemma la conosce da abbastanza tempo per poter, dunque, affermare che non è affatto presa dal cavaliere e che le piace un altro genere di uomo. Gianni Sperti ha ricordato a tutti di quando la Galgani, senza nemmeno aver visto Leonardo, gli aveva fatto uno striscione con la scritta: ’io e te come nelle favole’.

Stefano non ha nascosto la delusione per il trattamento poco amichevole ricevuto da Gemma, ma ha cercato di giustificarla mettendosi nei suoi panni. Ebbene, il cavaliere ha fatto presente che la donna proviene da una storia difficile con Leonardo: ’Leonardo le ha detto delle cose tremende, posso capire’. A ogni modo, Gemma vuole proseguire la conoscenza e ha scelto di ballare insieme a lui: quanto dureranno?


ARGOMENTI: Uomini e Donne