UeD, la scelta di Roberta Giusti: Luca nuovo tronista, Samuele in lacrime

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 17:30

Pioggia di emozioni a Uomini e Donne con Roberta che dice addio a Luca e sceglie di uscire con Samuele

UeD, la scelta di Roberta Giusti: Luca nuovo tronista, Samuele in lacrime

A Uomini e Donne, martedì 11 e mercoledì 12 gennaio, è andata in onda la scelta di Roberta Ilaria Giusti. Una scelta che ha fatto discutere un po’ tutti, infatti sui social molti spettatori si sono lamentati non solo delle frequenti interruzioni pubblicitarie, ma anche della decisione Mediaset di mandare spezzarne la messa in onda. A ogni modo la tronista, che era indecisa tra due corteggiatori, finalmente ha preso la decisione finale, uscendo dalla trasmissione di Maria De Filippi. C’è stato un bel colpo di scena che ha coinvolto da vicino la non-scelta di Roberta. Vediamo all’istante che cosa è accaduto.

Luca nuovo tronista di Uomini e Donne

Roberta, in un mare di lacrime, ha fatto un grande sforzo per controllarsi. Innanzitutto ci ha tenuto a ringraziare tutto lo staff di UeD, dicendosi stupita per essere stata selezionata per far parte del trono classico del longevo dating show e si è augurata di esserne stata all’altezza. La tronista ha definito piuttosto importanti e determinanti anche i due corteggiatori, in quanto l’hanno aiutata a mettere in discussione tutto. Alla fine la donna ha annunciato che non era Luca Salatino la sua scelta.

Il discorso che Roberta ha fatto alla non-scelta ha suscitato emozioni e commozione. I due si sono detti addio in modo composto e amichevole, anzi lei gli ha augurato di trovare qualcuna che lo ami all’infinito, perché se lo merita. Poco prima di lasciare lo studio, Luca ha ricevuto un bigliettino con la notizia che è stato selezionato per diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne!

La scelta di Roberta Giusti a Uomini e Donne: Samuele in lacrime

Alla fine della puntata della scelta di Roberta, la tronista ha annunciato a Samuele Carniani di voler stare con lui al di fuori della trasmissione. ’È stato strano con te dall’inizio’, è iniziato così il discorso in cui la tronista ha dato la lieta notizia al suo pretendente. La ragazza ha fatto presente come si sia messa in gioco con lui, facendo venire fuori dei lati che nemmeno lei pensava di riuscire a mostrare. In certi momenti, lei lo ha persino dato per scontato e che il loro rapporto ha avuto una serie di alti e bassi.

La Giusti ha ammesso che lei e Samuele sono due persone abbastanza diverse e che questo aspetto, il più delle volte l’ha impensierita. ’Ho trovato una persona che mi ha sempre teso la mano’ ha affermato Roberta mentre il suo corteggiatore piangeva, proseguendo: ’Ho trovato una persona accanto alla quale mi sento una persona migliore di me’. Davanti agli applausi del pubblico e una cascata di petali rossi, Samuele e Roberta si sono baciati, sancendo l’inizio della loro relazione: durerà?


ARGOMENTI: Uomini e Donne