U&D, Riccardo fa domande su Armando e lui: ’Ha una fissa su di me’

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 18:15

A Uomini e Donne si torna su Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, con il cavaliere che fa domande su Armando Incarnato e fa infuriare la dama per via della sua uscita con un’altra signora

U&D, Riccardo fa domande su Armando e lui: ’Ha una fissa su di me’

A Uomini e Donne è abbastanza raro che se ne stiano tutti tranquilli, ed ecco che anche nell’ultima puntata di questa settimana (22 aprile), si è tornati a discutere animatamente. Questa volta, al centro delle questioni sono finiti Riccardo e Gloria. Ma che cosa è accaduto di preciso? Un po’ di tutto a quanto pare! Dapprima il racconto dell’ultima uscita di Guarnieri e Nicoletti, poi le domande del cavaliere pugliese verso Armando e, infine, una certa notizia inaspettata su Riccardo e che ha fatto infuriare Gloria!

Uomini e Donne, Riccardo e Gloria e la loro ultima uscita insieme

Riccardo Guarnieri, interpellato da Maria De Filippi, ha raccontato per filo e per segno l’ultima uscita con Gloria. Nonostante il cavaliere tarantino abbia più volte ribadito di non provare altro che una forte attrazione nei confronti della dama, i due hanno comunque deciso di portare avanti la loro conoscenza.

Sia Riccardo che Gloria, di recente, hanno deciso di comune accordo di darsi una chance a vicenda e di provare ad uscire, in modo da capirsi e conoscersi meglio. Ed è stato così che la dama ha resettato tutto ciò che Guarnieri le aveva detto, voltando pagina anche se temporaneamente. Il loro ultimo incontro, il terzo di preciso, è proseguito tra alti e bassi. Gloria, a detta di Riccardo, continua a lasciarsi influenzare dalle parole che si sono detti nello studio di Uomini e Donne!

Gloria non volta pagina e Ida trova comica la situazione

Gloria, infatti, si è vista la puntata in tv, in cui Riccardo diceva di non provare sentimenti per lei. In tal modo le è tornato tutto in mente. Riccardo non ha apprezzato che la donna si sia andata a vedere le puntate di U&D, ma Ida Platano ha trovato comica la situazione, visto che l’atteggiamento di Gloria era lo stesso che aveva Riccardo quando uscivano insieme.

Avanzando nel racconto dell’ultima uscita, la dama Gloria ha svelato che ad un certo punto Riccardo le ha domandato se avesse ricevuto un messaggio da qualcuno di U&D. Ad Armando Incarnato è parso evidente a chi si riferisse, perciò ha detto che Guarnieri ha una fissa per lui.

"Riccardo ha preso una fissa su di me, per questo mi fa male la testa... sono due mesi che mi fa male la testa" (Armando Incarnato)

Si è fatto presente che Armando aveva chiesto a Gloria di uscire insieme, ma la proposta risale a tre mesi fa. Incarnato ha quindi chiesto perché mai dovrebbe mandare un messaggio alla dama adesso che c’è Riccardo con lei? Ma la situazione, per Gloria, non è andata per il meglio visto che si è appreso che Guarnieri uscirà con un’altra signora, Maria Grazia! LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la nuova pettinatura di Ida Platano: ’sono naturali?’


ARGOMENTI: Uomini e Donne