U&D, Leonardo nel mirino di tutti e Tina lo caccia dalla trasmissione

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 19:00

A U&D Leonardo sembra fare dietro front con Gemma Galgani dicendo di non sentirsi attratto da lei e che ha troppe pretese nei suoi confronti

U&D, Leonardo nel mirino di tutti e Tina lo caccia dalla trasmissione

Torna Uomini e Donne dopo il lungo stop dovuto alla pausa natalizia. Nella puntata di lunedì 10 gennaio l’attenzione si è focalizzata anche su Gemma Galgani. In realtà è stato più Leonardo a catturare l’attenzione e questo a causa delle sue parole, risultate contradittorie quasi a tutti i presenti. Ma vediamo nello specifico che cosa è accaduto!

Bufera a Uomini e Donne: ’Gemma pretende troppo’

Tutto è cominciato quando Leonardo è arrivato in studio e Tina gli ha detto di trovarlo invecchiato per colpa della sua frequentazione con Gemma. Il cavaliere ha subito fatto presente che con la dama piemontese manca l’attrazione fisica. Nonostante Gemma sia una splendida persona, Leonardo ha lasciato intendere di essere del tutto stufo di dover trascorrere troppo tempo al telefono a rispondere alla dama. ’Ho anche un lavoro’ ha detto il cavaliere, aggiungendo che la Galgani pretende un po’ troppo.

Tina Cipollari contro Leonardo: ’grande cavolata’

Almeno per il momento, Leonardo parla di una bella amicizia, ma questo a Gemma non sta bene in quanto si offende: ’Non ha capito che dall’amicizia può nascere qualcosa’. Tina, a tal proposito, non si è trovata concorde con l’uomo poiché, a suo dire, se c’è l’attrazione c’è anche la voglia di frequentare l’altra persona. Quindi la Cipollari ha definito il tutto: ’Una grande cavolata’.

Gianni Sperti è intervenuto facendo presente che fu proprio Leonardo a voler conoscere la Galgani, quindi si presume che da parte del cavaliere l’interesse c’era. Ne è venuto fuori un botta e risposta tra Tina e Leonardo a causa dei differenti modi di pensare. Se per il cavaliere l’innamoramento può nascere in seguito alla frequentazione, per l’opinionista bionda lui non è più un ragazzino e che, l’attrazione, o c’è o non ci sarà mai.

Stefano, Nadia e Tina attaccano Leonardo a U&D

Dal parterre maschile Stefano ha alzato la mano per dire la sua, dando praticamente ragione a Tina e dicendo che lui stesso non farebbe mai la corte a qualcuna soltanto per essere suo amico. Stefano, inoltre, ha fatto presente che quando era intenzionato ad uscire con Gemma, Leonardo si era intromesso dicendo alla dama che se avesse acconsentito ad uscire con un altro uomo, allora loro due avrebbero chiuso.

"Lei voleva uscire con te... sei tu che le hai detto ’se esci con Stefano non esci più con me’." (Stefano a Leonardo)

Leonardo, però, ha affermato di averle detto tutt’altra cosa e cioè che Stefano non era la persona adatta a lei. Tina ha sbugiardato Leonardo, in quanto si è ricordata fin troppo bene le parole proferite dall’uomo.

Ad andare contro questo cavaliere è stata anche Nadia, la quale si è augurata di non incontrare mai un uomo come costui. Alla fine Tina ha invitato Leonardo a lasciare Uomini e Donne perché è un bugiardo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne