U&D, critiche per la sfilata di Riccardo Guarnieri e interviene anche un’ex dama

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 18:00

Pioggia di critiche sui social per Riccardo e la sua sfilata in cui ha cercato di sedurre Ida Platano: da Amedeo Venza agli spettatori

U&D, critiche per la sfilata di Riccardo Guarnieri e interviene anche un’ex dama

Si è tenuta la sfilata dei maschi all’interno della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 25 maggio. Tra tutti è stato Riccardo Guarnieri a non sfuggire all’attenzione della gente. Il tema di questa sfilata era ’Nell’arte della seduzione non ho rivali’. Il cavaliere tarantino si è presentato con una giacca bianca e una camicia azzurra, ma non è stato il suo look a colpire i telespettatori e tutto lo studio di Maria De Filippi bensì le sue gesta. Queste gesta non sono andate a genio a tutti. Sui social le polemiche non si sono risparmiate affatto, specie con gli interventi di alcuni personaggi di maggiore spicco nel panorama televisivo italiano. Persino una ex di U&D, Ursula Bennardo, ha avuto qualcosa da dire!

La sfilata di Riccardo a Uomini e Donne coinvolge Ida Platano

"Per me non esistono regole da seguire, sono dell’idea che bisogna essere semplicemente se stessi, ma solo grazie alla persona che abbiamo di fronte possiamo tirare fuori il meglio di noi" (Riccardo nel video pre-sfilata)

Quando Riccardo Guarnieri è apparso in studio ha portato con sé un mazzo di rose rosse e le ha consegnate a Ida Platano. Nonostante le ultime vicende, l’uomo ha deciso di puntare i fari sulla sua ex fidanzata! Prima di avvicinarsi, entrambi si sono messi la mascherina, ma al pubblico non è sfuggito il sorriso della dama all’indirizzo di Guarnieri. Quest’ultimo l’ha presa per mano e le ha consegnato le rose. Tra i due c’è stato uno scambio di sguardi piuttosto eloquente, anche durante il brindisi e base di spumante e il ballo. Ma non è tutto!

I voti ottenuti da Riccardo: Gianni Sperti approva

Dopo che Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere se la musica gli andasse bene, Riccardo ha sfilato una rosa dal mazzo e l’ha consegnata a Ida, baciandole il collo. La felicità si è manifestata nello sguardo di Platano che, durante il ballo, ha sbottonato la camicia del suo ex. Successivamente sono partite le votazioni e molte dame hanno dato il massimo, tra 9 e 10. Ida ha dato 10+ e Gianni Sperti ha approvato la sfilata di Riccardo, definendola la più azzeccata tra tutte quelle viste.

L’ex dama di Uomini e Donne a Riccardo: ’Non stiamo capendo nulla’

Sui social, però, non tutti si sono mostrati entusiasti della sfilata di Riccardo. Non solo è intervenuto Amedeo Venza, definendo ’una barzelletta’ l’intero spettacolo messo in atto dal cavaliere, ma anche un’ex dama di Uomini e Donne ha avuto qualcosa da dire. Ursula Bennardo, all’interno del profilo ufficiale del dating show di Canale 5, ha taggato Riccardo: ’spiegaci perché l’hai sedotta? Non stiamo capendo nulla’.

Più duri sono stati i commenti della gente comune, che non sembra aver gradito neanche un po’ la sfilata del cavaliere pugliese. C’è chi ha addirittura affermato di essersi imbarazzata e chi, invece, si è chiesto dove fosse Tina Cipollari in una circostanza simile.


ARGOMENTI: Uomini e Donne