Uomini e Donne, Ida scarica Marco e Riccardo lo punzecchia: ’Ti vedo asciutto’

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 18:07

Ida offre un’altra occasione a Riccardo Guarnieri ma lui non le risponde e a Uomini e Donne il clima si innalza!

Uomini e Donne, Ida scarica Marco e Riccardo lo punzecchia: ’Ti vedo asciutto’

Dopo la discussione avvenuta tra Ida e Riccardo nella precedente puntata di Uomini e Donne, si è tornati sull’argomento. I due si sono ritrovati a ballare insieme ed è venuto fuori che il cavaliere tarantino si è scusato con la dama siciliana perché non era sua intenzione metterla in una difficile posizione. Ida non solo ha accettato le scuse dell’uomo, ma gli ha praticamente offerto un’altra occasione per ritornare insieme dicendoli che non è mai troppo tardi per niente! Ida, al contempo, ha deciso di mettere una pietra sopra Marco e Riccardo ha degenerato la situazione punzecchiandolo!

Uomini e Donne, Marco su Riccardo: ’tutto premeditato’

Marco, che era impegnato in una seduta faccia faccia con Ida Platano, ha trovato l’intera situazione premeditata. Maria De Filippi ha voluto approfondire le parole proferite dalla dama siciliana, cioè quando ha concesso una ulteriore chance al suo ex. Ida ha ribadito che Riccardo non le ha dato una risposta, per questo motivo non voleva sentire più scuse. Il cavaliere ha riparato dicendo che, in realtà, il suo silenzio non significa che non c’è una risposta e che ci vuole tempo per questo.

Riccardo Guarnieri parla di Ida: ’Nel momento in cui l’ho vista...’

A sentire Guarnieri, lui non sarebbe ritornato a Uomini e Donne con il preciso intento di riconquistare Ida. Voleva davvero voltare pagina e dedicarsi alle altre dame, ma rivedere la ex gli ha fatto un certo effetto. Per Riccardo, Ida è l’unica che abbia mai amato così tanto, anche perché è la sola a cui ha fatto la proposta di matrimonio.

"Nel momento in cui l’ho vista [Ida] l’effetto è quello... ci sono dei ricordi bellissimi, Maria. Quello che ho provato per Ida non l’ho provato con nessun’altra donna" (Riccardo Guarnieri)

Ida ha continuato a rimarcare il fatto che Riccardo non le ha dato una risposta, per questo motivo l’uomo si è sentito attaccato dalla donna. Marco, invece, ha invitato la bella Platano a darsi una svegliata perché, il fatto stesso che Guarnieri non le ha risposto, significa che ha ottenuto il suo scopo. Inoltre, Marco ha voluto rammentare che, per via di ciò che è successo tra Ida e Riccardo, lei si è ritrovata ad andare in terapia per un anno.

La ’caduta di stile’ di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 24 maggio, Ida ha preso la sua decisione ed ha interrotto la frequentazione con Marco. A sentire la dama di origini siciliane, non si è sentita euforica ad uscirci insieme. Pur essendo un ragazzo equilibrato, Ida non riesce assolutamente a provare qualcosa nei suoi confronti. Marco avrebbe preferito saperle prima queste cose e non dopo due settimane di frequentazione, inoltre, ha dato ragione a Tina Cipollari.

Il peggio è avvenuto successivamente, quando Marco ha lasciato la postazione centrale per andarsi a sedere. ’E caricati Marco che ti vedo asciutto’ gli ha risposto Riccardo punzecchiandolo, ma per Ida e Gianni questo suo intervento è stato definito ’una caduta di stile’!


ARGOMENTI: Uomini e Donne