«Tutto accade a San Siro», concerto Alessandra Amoroso su Canale 5: quando inizia e dettagli

Pubblicato il 31 Agosto 2022 alle 09:15

In esclusiva su Canale 5 una serata evento con la grande musica di Alessandra Amoroso: ecco i dettagli.

«Tutto accade a San Siro», concerto Alessandra Amoroso su Canale 5: quando inizia e dettagli

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più conosciute e apprezzate nel panorama musicale italiano. Dopo aver vinto il talent show Amici di Maria De Filippi nel 2009, la cantante ha infatti continuato ad ottenere un successo sempre maggiore grazie alla sua musica. Proprio per questo motivo, Mediaset ha deciso di mandare in onda una serata evento che avrà come protagonista questa artista. Tutto accade a San Siro - questo il titolo dello show - andrà in onda in esclusiva e in prima visione assoluta nel prime time di Canale 5. Vediamo la data di inizio e i dettagli.

Tutto accade a San Siro: su Canale 5 una serata evento dedicata alla musica di Alessandra Amoroso

I fan di Alessandra Amoroso avranno l’occasione di godersi una serata evento dedicata alla cantante italiana grazie allo show Tutto accade a San Siro in onda nella prima serata (21:30 circa) di giovedì 1 settembre 2022 su Canale 5. Anche chi non ha partecipato al concerto andato in scena il 13 luglio scorso proprio a San Siro, dunque, avrà ora l’occasione di vivere tutte le emozioni del live show prodotto da Friends&Partners.

Quella che andrà in onda sul canale Mediaset sarà una serata che porterà i telespettatori a vivere tutte le emozioni dell’evento che ha visto la Amoroso protagonista in una veste davvero inedita allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano qualche mese fa. Con la regia affidata a Luigi Antonini, l’evento non sarà solo un concerto ma un vero e proprio live show dove la cantante intratterrà tutti gli spettatori.

I dettagli su Tutto accade a San Siro in onda giovedì 1 settembre su Canale 5

Tutto accade a San Siro è un evento imperdibile per i fan di Alessandra Amoroso e per tutti coloro che amano la musica italiana. L’artista infatti si esibirà cantando quasi interamente il suo repertorio accompagnata da un’orchestra composta da 47 elementi e guidata dal maestro Pino Perris. Sul palco ci sarà anche la sua storica band composta da 8 musicisti che faranno emozionare tutti. Non mancheranno anche i ballerini: infatti ci saranno ben 90 ballerini che balleranno insieme ad Alessandra Amoroso al centro della scena sulle coreografie di Veronica Peparini.