Alessandra Amoroso, hater le augura la morte: «Ti sveglierai fredda»

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 16:04

Alessandra Amoroso ha ricevuto un messaggio poco carino da parte di un hater che, senza giri di parole, le augurava la morte. La cantante ha replicato con stile.

Alessandra Amoroso, hater le augura la morte: «Ti sveglierai fredda»

Fin da quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nei panni di allieva di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso è stata sommersa dall’affetto dei fan. In mezzo a tanto amore, però, qualche mosca bianca deve sempre farsi notare. Nelle ultime ore, un hater le ha augurato la morte e lei ha replicato con grande stile.

Alessandra Amoroso: un hater le augura la morte

Da dieci anni considerata una delle voci italiane più belle, Alessandra Amoroso ha da poco raggiunto un traguardo importante: lo stadio di San Siro. Eppure, la sua felicità è stata scossa da qualche polemica di troppo. L’ex talento di Amici è finita nel mirino degli haters perché ha rifiutato di firmare un autografo ad una fan.

A poco sono servite le sue spiegazioni, Alessandra ha ricevuto parecchi insulti. Proprio sulla scia di questa ondata di odio, nelle ultime ore, la cantante pugliese ha dovuto fare i conti con un leone da tastiera che le ha augurato la morte. Piuttosto che ignorare il messaggio dello stupido odiatore seriale, l’artista salentina ha deciso di condividere le sue parole su Instagram.

«Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia», ha scritto l’hater in questione. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha replicato con lo stile che da sempre la contraddistingue: «Spero tu possa ricevere tanto tanto amore, perché io ne sono piena!!! Dispiaciuta per te».

Alessandra Amoroso «piena» dell’amore dei fan

In questi oltre dieci anni di grandi successi, Alessandra ha imparato a gestire le critiche. Come ha dimostrato quando era ancora un’allieva di Amici, se sono costruttive le accoglie con il sorriso. Negli ultimi tempi, però, ha iniziato ad avere lo stesso atteggiamento anche con le offese al vetriolo che le riservano gli odiatori seriali.

Non a caso, la Amoroso ha replicato all’hater con parole ricche di «amore», lo stesso che i fan le riservano quotidianamente da oltre dieci anni. «Io rimarrò sempre e semplicemente me stessa. Andrò avanti sempre nel rispetto e nell’amore», aveva dichiarato la cantante salentina dopo le polemiche legate al mancato autografo. La risposta all’ultimo leone da tastiera è la prova che Alessandra, nonostante le critiche, continuerà a comportarsi senza dimenticare il rispetto e l’amore.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi