Totti e il gesto pubblico per Noemi Bocchi. Blasi dà il via alle denunce

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 09:00

La relazione tra Noemi Bocchi e Totti è ufficiale: l’ultimo gesto dell’ex calciatore per la sua nuova fidanzata. Intanto la Blasi denuncia Alex Nuccetelli

Totti e il gesto pubblico per Noemi Bocchi. Blasi dà il via alle denunce

Ha fatto tanto rumore l’intervista di Francesco Totti rilasciata a Il Corriere della Sera. L’ex Capitano della Roma ha confermato la relazione con Noemi Bocchi iniziata a Capodanno e che si sarebbe consolidata a marzo scorso. Non solo: il Pupone ha fatto sapere anche che la flower designer è completamente diversa da Ilary Blasi e che l’avrebbe aiutato a uscire dalla depressione causata dalla scoperta dei tradimenti dell’ex moglie. La storia tra Totti e Bocchi prosegue: i due hanno dato inizio a un nuovo viaggio insieme.

Il settimanale Chi ha immortalato Noemi a bordo di un’auto elettrica del costo sopra i 50 mila euro che non è la sua vettura abituale. Questa, invece, sarebbe la macchina di cui Francesco è testimonial. La vettura dovrebbe usarla lui per scopi pubblicitari e, invece, pare che abbia avuto l’intenzione di ’regalarla’ a tempo determinato alla sua amata. Questo gesto conferma che pian piano i due usciranno presto alla luce del sole.

Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli: finisce nei guai l’amico di Totti

Dopo scoop, gossip, rivelazioni piuttosto pesanti e ospitate televisive, Alex Nuccetelli è finito nei guai: Ilary Blasi l’ha denunciato. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha dato mandato all’avvocato Alessandro Simeone di procedere contro l’ex marito di Antonella Mosetti. Sarebbe stanca delle notizie da lui diffuse e che sarebbero prive di ogni fondamento riguardo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Di recente il pr si è spinto a rivelare dettagli sessuali tra Totti e Blasi. Nella nota si legge:

"Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio"

Alex Nuccetelli e la frecciata a Ilary Blasi dopo la denuncia ricevuta

Nell’ultima intervista rilasciata in radio, tra le altre cose, Alex Nuccetelli ha lasciato intendere una presunta relazione tra Ilary Blasi e uno dei vertici Mediaset. La conduttrice l’ha denunciato e, una volta scoperto, l’amico di Totti si è sfogato sui social dicendo (il post in questione è stato rimosso):

"Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi ‘aoo’ Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi !!’ invece mi diffida… La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio"


ARGOMENTI: Ilary Blasi