Tina Cipollari, perché è stata assente da Uomini e Donne e cosa si sa sul suo futuro

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 15:28

Tina Cipollari è stata assente da Uomini e Donne per qualche giorno: vediamo qual è il motivo e cosa si sa sul suo futuro in televisione.

Tina Cipollari, perché è stata assente da Uomini e Donne e cosa si sa sul suo futuro

Da anni, ormai, Tina Cipollari è un volto fisso di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate, l’opinionista è stata assente dal programma di Maria De Filippi e i fan si sono immediatamente allarmati. Vediamo per quale motivo non ha partecipato al format di Canale 5 e cosa si sa del suo futuro in televisione.

Tina Cipollari: perché è stata assente da Uomini e Donne?

Negli ultimi giorni, i fan di Uomini e Donne hanno dovuto fare i conti con una grande assente: Tina Cipollari. L’opinionista non è apparsa nel programma di Maria De Filippi per due/tre di puntate e tanto è bastato per lanciare l’allarme tra i seguaci più accaniti. In molti hanno pensato agli scenari più tragici, come una sua eventuale cacciata dal format di Canale 5.

A svelare l’arcano ci ha pensato Fanpage.it, che ha contattato fonti vicine a Mediaset per sapere il motivo legato all’assenza di Tina. Stando a quanto si legge sul noto portale, la Cipollari non ha potuto partecipare a Uomini e Donne a causa di impegni personali. In realtà, Tina non è stata presente a U&D per due registrazioni, che in televisione vanno in onda in due/tre puntate.

Forse è proprio per questo che la sua assenza è apparsa ai fan più lunga di quella che realmente è stata. A partire dalla messa in onda di giovedì 26 maggio 2022, infatti, la Cipollari è tornata al suo posto, pronta a scontrarsi con la dama Pinuccia e con l’eterna rivale Gemma Galgani. Fanpage.it, inoltre, ha parlato del futuro televisivo della nota opinionista.

Cosa si sa del futuro in tv di Tina Cipollari?

Tina potrebbe mai abbandonare Uomini e Donne? Per il momento no. Anche se non abbiamo ancora l’ufficialità da parte della redazione di Maria De Filippi, la prossima stagione televisiva la Cipollari dovrebbe tornare a sedersi accanto al collega Gianni Sperti.

Senza ombra di dubbio, la presenza dell’opinionista è molto importante per il format mariano. Con i suoi giudizi pungenti, Tina riesce a movimentare sia il trono classico che quello over. Come se non bastasse, i suoi siparietti con Gemma Galgani e la new entry Pinuccia fanno ormai parte della ’scaletta’ di U&D.


ARGOMENTI: Uomini e Donne