Uomini e Donne 2022, quando finisce: cosa vedremo in tv al suo posto?

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 14:32

Quando finisce Uomini e Donne 2022? Vediamo la data dell’ultima puntata e scopriamo cosa vedremo in tv al posto del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne 2022, quando finisce: cosa vedremo in tv al suo posto?

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne sta per giungere a conclusione. Come vuole la tradizione, il programma di Maria De Filippi si ferma per tutto il periodo estivo e torna in onda nel mese di settembre. Vediamo quando finisce il format di Canale 5 e cosa vedremo al suo posto.

Quando finisce Uomini e Donne 2022?

Anche quest’anno, Uomini e Donne 2022 giunge a conclusione. La stagione televisiva del programma di Maria De Filippi è stata ancora una volta un grande successo e i telespettatori si sentiranno presto orfani di tronisti, corteggiatori, cavalieri e dame.

Come vuole la tradizione, infatti, il format di Canale 5 si ferma per l’estate - ben tre mesi di ferie - e torna in scena nel mese di settembre. L’ultima messa in onda della stagione 2022 di Uomini e Donne è fissata per mercoledì 1 giugno. Nelle prossime puntate, quindi, si assisterà alla conclusione dei percorsi di alcuni protagonisti.

In primis ci sono le scelte dei tronisti, ovvero Luca Saladino e Veronica Rimondi. Le registrazioni del loro momento più bello sono già state fatte, per cui in rete circolano già gli spoiler che qui preferiamo non fare. Spazio, poi, al trono Over, che vede al centro della scena Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Prima della fine di Uomini e Donne riusciranno a chiarire a loro stessi e ai telespettatori la natura dei propri sentimenti? Molto probabilmente, il cavaliere pugliese e la dama torneranno in studio a settembre con gli stessi dubbi.

Cosa va in onda al posto di Uomini e donne

Considerando che Uomini e Donne finisce a metà settimana, ovvero mercoledì 1 giugno, restano due messe in onda da riempire. Mediaset ha pensato di sostituire il programma di Maria De Filippi con la soap opera spagnola Una vita. Gli abitanti di Acacias 38, quindi, andranno in scena con due puntate extra large: dalle ore 14:10 alle 15:50.

Questa è la tabella di marcia fino al 5 giugno. A partire da lunedì 6 giugno, infatti, Canale 5 schiera una nuova produzione: la fiction spagnola Un Altro Domani. Suddivisa in 255 episodi della durata di 50 minuti ciascuno, andrà in onda alle ore 14:45.

La serie è ambientata in due epoche storiche differenti: la Spagna di oggi e la Guinea degli anni Cinquanta. Nella prima ambientazione la protagonista è Julia che, ad un passo dalle nozze, fugge nella casa di montagna ereditata dal padre. Qui trova un manoscritto della nonna Carmen, volto della seconda ambientazione, e si ritrova catapultata in Africa.


ARGOMENTI: Uomini e Donne